Aggiungo inoltre una mia vicina di casa classe '57......Patrizia..............
11 anni di differenza.....peccato....
Spesso mi invitava a casa sua a darle una mano a lavare i piatti o a fare 2 chiacchiere. Poi col mangiadischi si stava sdraiati su tappeto in camera ad'ascoltare il Bobby Solo (io avevo 9 o 10 anni..)e il Little Tony!
Mi ricordo le sue gonne...............chissà perchè...
broomeaustralia ha scritto:Ugo, ti ci metti pure tu???arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...sono appena uscita (a piedi)...si gela...e secondo te io "esco" la moto in queste condizioni???....chissà come è messo Bruges è ancora più freddoloso di me...la "scongelerà" verso giugno se si va avanti così....ma nca una faccina con motociclista congelato;-)
saluti
quella con l'assicurazione sospesa....
Ma non puoi riempirti di sacchettini termici e muoverla un po' quella moto?
stai diventando peggio dell'indiano???comunque la muovo , stacco il tender , la metto in prima (quello me lo ricordo come si fa e sento anche il TAC della leva) e la metto fuori a scaldarsi per 10 minuti.Poi me la vado a riprendere ,la rimetto nel suo angolino , le riattacco il tender e buonanotte sono una vera centaura....
E a differenza di certi del forum che non sono capaci di aprire e chiudere quello sportellino che copre la batteria , io lo so fare.... sono troppo avanti.....;-)
p.s. Giorgio:oggi fa veramente freddo e mi è pure arrivata la bolletta del metano:-(((
mah! forse la moto, più che una scaldatina da 10 min, avrebbe bisogno di un giretto, diciamo di un 10 km (ti bardi ben bene e vai pianino a 50 km e non congeli)...
Altrimenti le marmitte si riempiono di condensa e non togli l'umidità dall'olio... non dico di uscire con il tempo di oggi, ma di giorni più che accettabili ce ne sono stati!
Dai che tra un po' gli dai una bella smossa!!! Arriverano finalmente anche le belle giornate...
p.s. Manuela, oggi ho pagato l'assicurazione... peggio della bolletta del metano!
Ma come già finito e terminato il discorso Milf?.....
La miseria.....nessuno oltre a me e Ugo ha aneddoti simili da raccontare!?
Questo vale anche per le ragazze eh!
Massimo ha scritto:Aggiungo inoltre una mia vicina di casa classe '57......Patrizia..............
11 anni di differenza.....peccato....
Spesso mi invitava a casa sua a darle una mano a lavare i piatti o a fare 2 chiacchiere. Poi col mangiadischi si stava sdraiati su tappeto in camera ad'ascoltare il Bobby Solo (io avevo 9 o 10 anni..)e il Little Tony!
Mi ricordo le sue gonne...............chissà perchè...
Buona sera a tutti, si vede che vi manca la............harley
Sono ricordi e niente più. A quei tempi dell'Harley a chi gliene importava? Si era ragazzini e crescendo si pensava a ben altro. Come del resto penso a ben altro oggi.
he si bei tempi...
la prima patatina la vidi a 8 anni, quella di una mia vicina 2 anni piu grande ( quindi non una MILF ) che se la tirava già a quell'età...andavo tutti i pomeriggi a casa sua a giocare , un giorno mi disse, GUARDA QUA' e si tirò su la gonna e giu le mutande ne ero completamente innamorato, epoi.....si trasferi'....altrimenti penso l'avrei sposata
P.S. non è che poi dopo ne abbia viste tante altre..........dunque quella di mia moglie e ......basta
Marango ricordo che per una situazione del genere,la madre di una mia vicina di casa (mia coetanea) mi rincorse prendendomi a pugni sulla schiena...
Solo perchè avevamo fatto la pipì insieme in cortile......a 7 o 8 anni che vuoi che sia....
Ma per certe persone estremamente bigotte,quello era un assalto alla loro integerrima moralità!
Mia madre per poco non appese al muro la signora in questione.