Ok la moto è figa ma noi sopra lo siamo altrettanto?
Re: Ok la moto è figa ma noi sopra lo siamo altrettanto?
Bentornato!
Allora hai fatto il grande acquisto! Bene bene,allora ci vuole qualche foto della bestia! 
MODERATORE FORUM
ha il gancio traino ora devo trovare il carrello...
quelli belli e furgonato costano come una 883 usata... vedremo...
il camper è questo:

foto mie ancora non ne ho fatte xchè è mezzo smontato per le modifiche che sto facendo al garage (c'erano un sacco di scaffali e la lavatrice..ora ci metterò il quad), quando ho finito non mi posto le foto, vi invito a bere una birra sotto la sua veranda!
quelli belli e furgonato costano come una 883 usata... vedremo...
il camper è questo:

foto mie ancora non ne ho fatte xchè è mezzo smontato per le modifiche che sto facendo al garage (c'erano un sacco di scaffali e la lavatrice..ora ci metterò il quad), quando ho finito non mi posto le foto, vi invito a bere una birra sotto la sua veranda!
Harley Davidson Rocker C
alla fine ho scartato l americano con il mega garage per le dimensioni non europee e le meccaniche senza assitenza nel ns paese, questo è grande ma non enorme e sotto c'è il ducato fiat per cui non dovrei avere troppi problemi( aparte il fatto che sia un fiat naturalemnte...
)
ha un bel gancio traino da 2000 kg ma ancora non ho trovato il carrello, lo vorrei furgonato ma costano per cui opterò per uno aperto anche usato per il momento se qualcuno sa di qualche bell oggetto me lo passi grazie
ha un bel gancio traino da 2000 kg ma ancora non ho trovato il carrello, lo vorrei furgonato ma costano per cui opterò per uno aperto anche usato per il momento se qualcuno sa di qualche bell oggetto me lo passi grazie
Harley Davidson Rocker C
Non conosco il genere,però dalle foto caspita che interni! Davvero bello!
Che marca è,dalla foto non si capisce.
MODERATORE FORUM
Ma complimentoni! Prima o poi lo prenderò anche io un un bel camperone! Bravo!

Dimensioni? Ops! Ma mi sa che siamo completamente OT...
Eh, il problema è proprio questo, mannaggia. Avventurarsi nell'acquisto di un camper americano è proprio un azzardo.tobetoday ha scritto:alla fine ho scartato l americano con il mega garage per le dimensioni non europee e le meccaniche senza assitenza nel ns paese,
Dimensioni? Ops! Ma mi sa che siamo completamente OT...
la rocker purtroppo no troppo, troppo lungsa...toroseduto ha scritto:Complimenti... Camper bellissimo.
Ma la moto non ci sta nel garage?
una sportser senza problemi
x cui ho preso un piccolo quad 125 che lo userò bene come tender quandrò andro a sciare
Harley Davidson Rocker C
Io mi vesto così, ancora con il giubbotto chiaro in tessuto e proiezioni.
Casco roof jet ora ma fino la settimana scorsa era un modulare grigio e bianco.

Casco roof jet ora ma fino la settimana scorsa era un modulare grigio e bianco.

Re: R: Ok la moto è figa ma noi sopra lo siamo altrettanto?
Sei andato a ripescare un thread aperto tempo fa da un personaggio che è sparito da tempo.
Mi ero quasi dimenticato di questo argomento.
Mi ero quasi dimenticato di questo argomento.
MODERATORE FORUM