Senza parole...
-
- Modello: street glide
Senza parole...
Oggi su facebook un uomo mi manda un messaggio privato con scritto "Ciao Devis" e io rispondo dicendo "chi sei?".. dopo qualche ora mi risponde dicendo "Giovanni,59 anni sposato ma con voglie extra"..
Vedendo tra gli amici ho notato che la maggior parte sembrano essere gay..
Che schifo...la cosa che mi fa piu' pena e cercare gente in questo modo squallido..ma non hanno un po' di pudore?? bah..
Vedendo tra gli amici ho notato che la maggior parte sembrano essere gay..
Che schifo...la cosa che mi fa piu' pena e cercare gente in questo modo squallido..ma non hanno un po' di pudore?? bah..

-
- Modello: XR 1200 X
Re: Senza parole...
Non e vero dai... Mai stato molestato da una donna e manco da un uomo! Impostate bene la privaci vedrete che non vi cerca nessuno.
Rispetto,onore,gloria

E si vede che non san più dove pescare.Occhio con le foto dei bimbi piuttosto... 

MODERATORE FORUM
Nn so ke dire...
Pensa ke noi abbiamo saputo, da fonte sicurissima visto ke ne ha parlato la sua ex, che un ragazzo aveva il pc con foto di maschietti nudi e quando lei lo ha scoperto lui le avrebbe raccontato la favoletta che erano foto pubblicitarie, per creare l'interesse ad entrare in certi siti...
Cosa a parer nostro poco credibile...anke xkè se fosse veramente così io nn terrei salvate certe foto se nn ne ho l'interesse, giusto?!?!?!?
A parte questa piccola divagazione, ormai nn mi stupisco + di nulla...certo è cosa alquanto fastidiosa, xò x quanto riguarda me prende il tempo ke trova...e cioè nulla...
Pensa ke noi abbiamo saputo, da fonte sicurissima visto ke ne ha parlato la sua ex, che un ragazzo aveva il pc con foto di maschietti nudi e quando lei lo ha scoperto lui le avrebbe raccontato la favoletta che erano foto pubblicitarie, per creare l'interesse ad entrare in certi siti...
Cosa a parer nostro poco credibile...anke xkè se fosse veramente così io nn terrei salvate certe foto se nn ne ho l'interesse, giusto?!?!?!?
A parte questa piccola divagazione, ormai nn mi stupisco + di nulla...certo è cosa alquanto fastidiosa, xò x quanto riguarda me prende il tempo ke trova...e cioè nulla...
MODERATORE
CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

-
mi ha scritto anche... "sono bsx attivo, tu che esperienze hai?"
Ora io non ci do molto peso ma la cosa brutta e' che ragazzi o ragazze di 14/15 anni possono essere contattati da gente come questa e la cosa mi preoccupa e non poco..
Ora io non ci do molto peso ma la cosa brutta e' che ragazzi o ragazze di 14/15 anni possono essere contattati da gente come questa e la cosa mi preoccupa e non poco..

Per queste persone bisognerebbe segnalare la cosa alla Polizia Postale.....
MODERATORE FORUM
-
Ho scritto del perche' mi avesse contattato e lui ha scritto:
a caso ... sono in cerca e tu mi ... ispiravi
mison detto ... non si sa mai ...
tu che gusti hai' ?
Secondo voi devo segnalarlo alla polizia? cosi' magari se la smette,non importunando altre persone oppure riderci sopra e amen?
tu che gusti hai' ?
Secondo voi devo segnalarlo alla polizia? cosi' magari se la smette,non importunando altre persone oppure riderci sopra e amen?

Denuncialo sto figlio .......
io bloccherei l'utente e buonanotte!
Dyna Street Bob
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
-
- Modello: XR 1200 X
Segnala! E cambia le impostazioni PrivaciFrankLeone84 ha scritto:Ho scritto del perche' mi avesse contattato e lui ha scritto:
tu che gusti hai' ?

Rispetto,onore,gloria