L'ANGOLO DELLE LADY BIKER E NN SOLO.......

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Capelli Lucenti

Re: L'ANGOLO DELLE LADY BIKER E NN SOLO.......

Messaggio da Capelli Lucenti »

A me in quell'occasione mi erano state fatte addirittura delle domande specifiche, anni, e se avevo figli .... ma alla mia domanda sul significato hanno detto che se cercavo su internet avrei capito e soggignando è andato via....

risultato ricerca:

MILF = Mother I'd Like to Fuck :wowo!!: :wowo!!:

ugo molto meno poetico di quello che pensavi....
broomeaustralia
Modello: XL 1200 N

Messaggio da broomeaustralia »

...mi rispondi qua????comunque non rientro nella categoria...e mi sa tanto di considerare una donna come un pezzo di carne... :pig:
Questo è quanto si capisce dalla traduzione dall'inglese...
Capelli Lucenti

Messaggio da Capelli Lucenti »

Bromm non sei attenta.... :marameo: :marameo:

il mod Max aveva proposto questo 3d per parlare di MILF.....
ugolux
Modello:

Messaggio da ugolux »

Figliole, ve l'ho detto che sono un parafulmine... (voglio vedere se trovate la definizione su wikipedia stavolta, furbone :evil: ).
Immagine Electra Glide 105th
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Milf in quanto acronimo sintetizza un modo di vedere le over 40 e 50. Come ha detto perfettamente Ugo,è il piacere della donna matura.Esperta e quindi sessualmente in certi casi molto più attraente di una ventenne.
Poi dietro a questo c'è tutto un mondo che si palesa dentro le camere da letto e non solo.
Noi maschietti o perlomeno una grossa fetta,da ragazzini abbiamo guardato la donna matura come qualcosa di impossibile,ma chi di noi non ha sognato almeno una volta cose del genere?
La vicina di casa,la madre del proprio amico (nel mio caso),oppure la zia avvenente e un pò scollacciata che ti faceva vedere e non vedere (in senso buono). :occhiolino:
MODERATORE FORUM
broomeaustralia
Modello: XL 1200 N

Messaggio da broomeaustralia »

@capelli lucenti: scrivi in italiano la traduzione "letterale" di milf......qua hanno una visione molto più "poetica" della cosa... :occhiolino: :occhiolino:
Massimo

Messaggio da Massimo »

Se metto milf su google mi appare lei.......

Immagine

ELVIRAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! MADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:
MODERATORE FORUM
ugolux
Modello:

Messaggio da ugolux »

Ussignùr... quand'ero ragazzo c'era la Adelina che aveva un negozio di biancheria al mio paese (mi sa che ce l'ha ancora). Avrà avuto quarant'anni, chi lo sa, forse più, forse meno. Io ero un adolescente con la Vespa PX.
Non sapevo cos'erano le milf. Vabbe', non so come esprimermi, ma credo che i maschietti mi capiscano al volo.
Belle cose, belle cose... :sbav:

Insomma, io 'sto termine milf lo uso nell'accezione positiva, come dice il Mod. Poi il mondo è vario e non tutti apprezzano le donne nel modo (secondo me) giusto...
Immagine Electra Glide 105th
Massimo

Messaggio da Massimo »

broomeaustralia ha scritto:@capelli lucenti: scrivi in italiano la traduzione "letterale" di milf......qua hanno una visione molto più "poetica" della cosa... :occhiolino: :occhiolino:

Tornando seri......vabbè ma non stiamo li a guardare la traduzione letterale anglosassone....loro si esprimono in quel modo..
Per noi è un'altra cosa. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

Eh Ugo......che bei tempi quelli........a me piaceva la madre di un mio amico-compagno di scuola......
Ricordo che quando andavo a casa sua a giocare col figlio metteva quel disco dei Matia Bazar.....Solo Tu..e la canticchiava mentre si faceva la doccia....
E noi due a sbirciare dal buco della serratura!!! :stracool: :stracool: :stracool: :stracool:
MODERATORE FORUM
Rispondi