Sulle strade di Max (Pezzali)
Re: Sulle strade di Max (Pezzali)
Giacobazzi son dovuto andare a vedere sul tubo chi fosse....si vede che non seguo Zelig e roba simile. 

MODERATORE FORUM
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Siamo in 2 allora Max... io ancora non l'ho vista la puntata....Massimo ha scritto:Giacobazzi son dovuto andare a vedere sul tubo chi fosse....si vede che non seguo Zelig e roba simile.
Sto guardando ora....mi vien da dire solo una cosa..la moto del Nani e tante altre simili a quella di solito viaggiano di più sul carroattrezzi che sulla strada.
Al di là di quello,più la guardo più il brutto di quella moto mica scompare!!
Al di là di quello,più la guardo più il brutto di quella moto mica scompare!!

MODERATORE FORUM
Beh penso che il bello o il brutto possa essere soggettivo ma bisogna riconoscere l'impegno, l'originalità e la professionalità di chi l'ha modificata così... Detto questo mi piacerebbe anche averla per andarci in giro ogni tanto
Puntata sicuramente meno noiosa delle altre,grazie anche alla minore visione di scenette da officina.
Per il discorso moto Nani,ognuno ha i suoi gusti certamente.Anche per fare una cosa brutta ci vuole il suo bell'impegno.
Se poi aggiungiamo il perno del forcellone che ti abbandona,beh.....l'importante è divertirsi.Con qualsiasi cosa si abbia sotto il sedere.

Per il discorso moto Nani,ognuno ha i suoi gusti certamente.Anche per fare una cosa brutta ci vuole il suo bell'impegno.
Se poi aggiungiamo il perno del forcellone che ti abbandona,beh.....l'importante è divertirsi.Con qualsiasi cosa si abbia sotto il sedere.

MODERATORE FORUM
-
- Modello: Harley Davidson Street Glide (2013)
Visto la mole del Nani non c'è perno che tenga 

Il problema di quelle moto li è che ce sempre qualcosa che non va...Lo so per esperienza.
Non sono un meccanico,ma tempo addietro davo una mano ad'un amico che le costruiva.Essendo per la maggior parte pezzi unici le gabole che poi saltavano fuori erano tantissime.
Cinghie che si spezzavano,motori che davano sempre noie...ecc ecc..Prima di stabilizzarsi e andar bene i passaggi di pezzi e soldi sono parecchi.
E' roba per chi può giocare e divertirsi.
Non sono un meccanico,ma tempo addietro davo una mano ad'un amico che le costruiva.Essendo per la maggior parte pezzi unici le gabole che poi saltavano fuori erano tantissime.
Cinghie che si spezzavano,motori che davano sempre noie...ecc ecc..Prima di stabilizzarsi e andar bene i passaggi di pezzi e soldi sono parecchi.
E' roba per chi può giocare e divertirsi.

MODERATORE FORUM
Quoto.Billilulu ha scritto:Beh penso che il bello o il brutto possa essere soggettivo ma bisogna riconoscere l'impegno, l'originalità e la professionalità di chi l'ha modificata così... Detto questo mi piacerebbe anche averla per andarci in giro ogni tanto
Bello o brutto è soggettivo.
E' comunque un oggetto degno di nota, indipendentemente dai gusti.

Mettiamola così,vedendo la moto del Nani sorrido a tutte le menate che ci facciamo per scarichi,luci e quant'altro... 

MODERATORE FORUM
Settimana prossima puntata con il Parodi ;-)