Saint Tropez 2-5 maggio

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
gipo

Re: Saint Tropez 2-5 maggio

Messaggio da gipo »

sonia ste ferie .....................santo trope è vicino...........toro fà qualcosa ricorda che sei un capo tribu :hahaha: :hahaha: :hola:
Capelli Lucenti

Messaggio da Capelli Lucenti »

gipo ha scritto:sonia ste ferie .....................santo trope è vicino...........toro fà qualcosa ricorda che sei un capo tribu :hahaha: :hahaha: :hola:

gipo fa il bravo è che devo trovare il momento giusto per chiederle, sai devo capire se ha trombato la sera prima, se ha un'unghia incarnita e via dicendo...

a parte gli scherzi domani mattina vado e spero che dica sì...
Ultima modifica di Capelli Lucenti il 13/03/2013, 21:27, modificato 1 volta in totale.
gipo

Messaggio da gipo »

capisco son tempi del ca...,e dura anche fare e chiedere le ferie,hai tua la mia comprensione :ok:
Capelli Lucenti

:hola: :hola: :hola: :hola: :hola:

ferie accordate...
gipo

Messaggio da gipo »

Capelli Lucenti ha scritto::hola: :hola: :hola: :hola: :hola:

ferie accordate...
allora è bravo se ti ha dato le ferie,non è cattivo come diceva l'indiano........sti indiani teste di ca%%o :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Capelli Lucenti

gipo ha scritto:

ferie accordate...
allora è bravo se ti ha dato le ferie,non è cattivo come diceva l'indiano........sti indiani teste di ca%%o :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
ahahah....
bravo un fottuto c...o :muto: ti risparmio i commenti che ha fatto, si è prodigato in una filippica sul ruolo coscienzioso del datore di lavoro e dell'impegno e dell'amore che noi surrogati dovremmo avere (sottintendendo che io non sono così).... mentre lo ascoltavo la mia metà è andata diretta ad una sola parola.... ma va a ciapà i ratt... vat a cagar in un campo di zuc e pulisat il cul con i foie...
gipo

Messaggio da gipo »

Capelli Lucenti ha scritto:
gipo ha scritto:

ferie accordate...
ahahah....
bravo un fottuto c...o :muto: ti risparmio i commenti che ha fatto, si è prodigato in una filippica sul ruolo coscienzioso del datore di lavoro e dell'impegno e dell'amore che noi surrogati dovremmo avere (sottintendendo che io non sono così).... mentre lo ascoltavo la mia metà è andata diretta ad una sola parola.... ma va a ciapà i ratt... vat a cagar in un campo di zuc e pulisat il cul con i foie...
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
gipo

Messaggio da gipo »

il dado è tratto anche il vino è tratto dalla botte per santo trope, :marameo:(per toro non vorrei essere frainteso) :occhiolino:
tobetoday
Modello: Rocker c

Messaggio da tobetoday »

se sono con il quad mi prendete lo stesso?
Harley Davidson Rocker C
gipo

Messaggio da gipo »

tobetoday ha scritto:se sono con il quad mi prendete lo stesso?
hai già prenotato da dormi ?
Bloccato