Sulle strade di Max (Pezzali)
Re: Sulle strade di Max (Pezzali)
Ho appena finito di vedere la puntata... Giò ai tempi faceva parte dei VFC (Virago Fans Club) ora XV Custom Club. La moto del Nani che ciofeca
Che numero è il canale sul digitale?
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Ed anche questa mi sono persa!!
Non so dove sbattere con la testa prima!!

Trovi le puntate sul sito di radio deejaywatthd ha scritto:Ed anche questa mi sono persa!!

ragazzi, sto' guardando su italia due, una trasmissione che non conoscevo. Riders café. É meravigliosa! Racconta di viaggi in africa in gruppo con le moto, di un uomo che con una sportster mette nello zaino pane e salame e va' a farsi un pranzo sul kilimangiaro... Di una trasmissione tipo grande fratello dove 10meccanici dormono e vivono insieme ed ogni giorno hanno una sfida, montare una moto in 24 ore.... Sapete di piu' di questa trasmissione!? Bella bella...
Screamin Fede ha scritto:ragazzi, sto' guardando su italia due, una trasmissione che non conoscevo. Riders café. É meravigliosa! Racconta di viaggi in africa in gruppo con le moto, di un uomo che con una sportster mette nello zaino pane e salame e va' a farsi un pranzo sul kilimangiaro... Di una trasmissione tipo grande fratello dove 10meccanici dormono e vivono insieme ed ogni giorno hanno una sfida, montare una moto in 24 ore.... Sapete di piu' di questa trasmissione!? Bella bella...

Chiedi a gipo che ne pensa

The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)
[quote="OrlandoChiedi a gipo che ne pensa
[/quote]
Esattamente lui è il conduttore sono grandi amiconi.

Esattamente lui è il conduttore sono grandi amiconi.

ogni tanto la tv fa bene spegnerla datemi retta..... 

MODERATORE FORUM
giusto max,è quando cè lui il figa ,prendere la motosega e tagliarla nel mezzo,cosiMassimo ha scritto:ogni tanto la tv fa bene spegnerla datemi retta.....