Passaggio in moto

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Capelli Lucenti

Re: Passaggio in moto

Messaggio da Capelli Lucenti »

broomeaustralia ha scritto:potresti sempre optare per la bici....;-)per quella non devi fare il foglio rosa...

potrebbe essere un'idea visto il numero cospicuo di moto e quindi la velocità di crociera mediamente bassa magari riesco a starvi dietro, magari mi attacco al braccio di qualcuno come si faceva quando si era pischelli ....
gipo

Messaggio da gipo »

Indiano compra un
trike a quattro posti :hahaha: ,sicuramente n auto ualche posto ce',Mick e' n un auto mi sembra
mick
Modello:

Messaggio da mick »

gipo mi hai preceduto...
io sono in macchina... ed avere una bella donzella sul mio carro, non mi par vero... ci stringeremo un po' dai...
anche perchè se siamo tutti, siamo in 4...
franky, la dolce donzella capelli lucenti, ovviamente io con il mio vitello dai piedi di balsa
broomeaustralia
Modello: XL 1200 N

Messaggio da broomeaustralia »

Capelli Lucenti ha scritto:
broomeaustralia ha scritto:potresti sempre optare per la bici....;-)per quella non devi fare il foglio rosa...

potrebbe essere un'idea visto il numero cospicuo di moto e quindi la velocità di crociera mediamente bassa magari riesco a starvi dietro, magari mi attacco al braccio di qualcuno come si faceva quando si era pischelli ....

no no...mi sa che arrivi prima tu in bici e senza attaccarti al braccio dell'indiano sulla moto.Poi vuoi mettere le rotonde in bici piuttosto che su 250 kg (minimo)di ferro? :moto: :moto:
Capelli Lucenti

mick ha scritto:gipo mi hai preceduto...
io sono in macchina... ed avere una bella donzella sul mio carro, non mi par vero... ci stringeremo un po' dai...
franky, la dolce donzella capelli lucenti, ovviamente io con il mio vitello dai piedi di balsa
hahah............. il vitello dai piedi di balsa lo conosco ...... :ditav:
mick
Modello:

Messaggio da mick »

mick ha scritto:gipo mi hai preceduto...
hahah............. il vitello dai piedi di balsa lo conosco ...... :ditav:
???
penso di no :fischietta:
dato che è il nome che ho dato alla bombola di metano da 85litri che ho nel bagagliaio :evil: :evil: :evil:
Capelli Lucenti

mick ha scritto:hahah............. il vitello dai piedi di balsa lo conosco ...... :ditav:
???
dato che è il nome che ho dato alla bombola di metano da 85litri che ho nel bagagliaio :evil: :evil: :evil:[/quote]

mi riferivo alla canzone,,, :hahaha: :hahaha:
mick
Modello:

Messaggio da mick »

mick ha scritto:hahah............. il vitello dai piedi di balsa lo conosco ...... :ditav:
???
dato che è il nome che ho dato alla bombola di metano da 85litri che ho nel bagagliaio :evil: :evil: :evil:

mi riferivo alla canzone,,, :hahaha: :hahaha:[/quote]

allora eri in tema perfettamente... il sopranome deriva da quello ovviamente... rimane in mente una volta che uno lo vede, e non può che non chiamarlo così :joker:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Capelli siamo pure vicini di casa..allora se non viene Roberta ti porto io va bene?preparati che la mia cammina però..ed è quasi rigida.. :sdentato:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Roberta non c'è più....se volete io ci sono.come preferite.
Bloccato