ugolux ha scritto:Niente. Una è senza patente (e senza moto). La rinominiano SPeSM.
L'altra è senza assicurazione. Sono due particelle di sodio.
Com'era quella pubblicità... mannaggia non ricordo... porc...
AH! Ecco!
mi sento proprio una particella di sodio...
oggi inizio a chiedere i costi per la patente ....
broomeaustralia ha scritto:Ugo, ti ci metti pure tu???arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...sono appena uscita (a piedi)...si gela...e secondo te io "esco" la moto in queste condizioni???....chissà come è messo Bruges è ancora più freddoloso di me...la "scongelerà" verso giugno se si va avanti così....ma nca una faccina con motociclista congelato;-)
io non ho dovuto fare la patente.....nascevi anche tu nei ruggenti anni 60 e sfangavi questa spesa....;-)per la serie:come ciucciare i soldi agli italiani....
broomeaustralia ha scritto:Ugo, ti ci metti pure tu???arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...sono appena uscita (a piedi)...si gela...e secondo te io "esco" la moto in queste condizioni???....chissà come è messo Bruges è ancora più freddoloso di me...la "scongelerà" verso giugno se si va avanti così....ma nca una faccina con motociclista congelato;-)
saluti
quella con l'assicurazione sospesa....
Si gela!!??
Ma non farà mica freddo dai!!
Max, credimi......fa veramente freddo, peggio che questa mattin alle 7.30.
broomeaustralia ha scritto:io non ho dovuto fare la patente.....nascevi anche tu nei ruggenti anni 60 e sfangavi questa spesa....;-)per la serie:come ciucciare i soldi agli italiani....
Ah! Ah! Ah! Le ho fatte sbucare tutte e due in un attimo!!
Ma se sono qui a casa con 'sto pc di m... ché fuori fa schifo. Sembra novembre! E' tutto bagnato fuori.
Sopra c'è l'imbianchino che tappezza la camera da letto, non ho di meglio da fare che cazzeggiare su internet...
broomeaustralia ha scritto:io non ho dovuto fare la patente.....nascevi anche tu nei ruggenti anni 60 e sfangavi questa spesa....;-)per la serie:come ciucciare i soldi agli italiani....
Io invece da bòcia fol (ragazzo scemo, in piemontese) nel 1980 ho preso la A per guidare la vespa 125...
saluti
quella con l'assicurazione sospesa....
Ma non puoi riempirti di sacchettini termici e muoverla un po' quella moto?