prima di iniziare a fare testamento, mi piacerebbe sapere se qualcun altro in questi giorni soffre di questi malanni, sennò vado dal medico...
qualcuno ha la tosse?
qualcuno ha la tosse?
sono tre settimane che ho la tosse ed il raffreddore, ma non ho febbre: che due ma@oni...
prima di iniziare a fare testamento, mi piacerebbe sapere se qualcun altro in questi giorni soffre di questi malanni, sennò vado dal medico...
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Re: qualcuno ha la tosse?
Albert_SE ha scritto:sono tre settimane che ho la tosse ed il raffreddore, ma non ho febbre: che due ma@oni...
Io sono un naturista, odio le medicine e i medici, specie quelli che parlano come la brochure pubblicitaria di una casa farmaceutica.
Per la tosse e i piccoli raffreddori io ho sul comodino i seguenti rimedi naturali,
spray al propoli per la tosse e il mal di gola, quando mi brucia la gola e ho la tosse qualche spruzzata e sono apposto per qualche ora, quando torna, rispruzzo.
Per gli stati pre-febbrili uso una specie di aspirina grezza con propoli che si chiama Apropos C. Si tratta di un estratto secco della corteccia di salice (da cui si estrae a sua volta l'acido acetil-salicilico - Aspirina) ma in stato grezzo, non di sintesi. Insieme con propoli e vitamica C. È effervescente e molto gradevole.
Poi anche echinacea, tisane salutari e se necessario anche spray al propoli ed eucalipto per il naso chiuso.
Volendo anche le caramelline sempre al propoli fanno bene per il mal di gola.
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
sono nelle tue stesse condizioni da qualche settimana 
harley's don't leak oil
they mark their territory
grazie ragazzi, mi risollevate un po' il morale: allora non sono un caso isolato
però che palle, le betterie delle moto si stanno scaricando...
Disabilita l'allarme e stacca il negativo da quelle che non usi.Albert_SE ha scritto:grazie ragazzi, mi risollevate un po' il morale: allora non sono un caso isolato![]()
Mechano ha scritto:Disabilita l'allarme e stacca il negativo da quelle che non usi.Albert_SE ha scritto:grazie ragazzi, mi risollevate un po' il morale: allora non sono un caso isolato![]()
le metto in carica a rotazione con in mantenitore di carica...
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
se vuoi portamele, ci penso io a caricarle e usarle!....................................................magari il vroad che dici? 
harley's don't leak oil
io non presterò MAI il mio (magnifico) V-ROD ad uno che lo chiama V-ROADberry ha scritto:se vuoi portamele, ci penso io a caricarle e usarle!....................................................magari il vroad che dici?
in ogni caso ieri sono tornato ad andare in giro con tutte e tre le moto: se poi muoio, vi faccio sapere...
sono ancora vivo: che la Harley sia curativa? boh...