Pugliesi
-
- Modello: XL 1200 N
Re: Pugliesi
adesso watthd ti picchia;-)
addove hai prenotato?Speedo280 ha scritto:Ragazzi in questo forum c'è qualche pugliese? Alla fine ho prenotato le ferie in Puglia

Dyna Street Bob
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
stato l'anno scorso a Vieste....bellissimi posti....ma con la macchina non mi passava piu
Iron883
azz! a 30 km da me e watthd! allora ci dobbiamo trovareSpeedo280 ha scritto:Vado a Porto Cesareo davanti all'isola dei conigli, non ci sono mai stato, speriamo sia bello

Dyna Street Bob
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Molto bene!! Vorrà dire Marco che noi ci becchiamo al divino e poi anche in estate!! Good!!Speedo280 ha scritto:Vado a Porto Cesareo davanti all'isola dei conigli, non ci sono mai stato, speriamo sia bello

-
Io pure.. Parabita!!Speedo280 ha scritto:Tu Parabita, io ParabiagoMilo91 ha scritto:azz! a 30 km da me e watthd! allora ci dobbiamo trovareSpeedo280 ha scritto:Vado a Porto Cesareo davanti all'isola dei conigli, non ci sono mai stato, speriamo sia bello

forse nei primi 15 giorni di agosto saremo anche noi in quel della Puglia...
-
Capelli Lucenti ha scritto:forse nei primi 15 giorni di agosto saremo anche noi in quel della Puglia...

Bella la Puglia, ci ho abitato 13 anni. Che bei ricordi.....
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)