Minchia che incu!!!
Minchia che incu!!!
Sono andato a fare un giro a forte dei marmi con degli amici quando istantaneamente ho avuto la brillante idea di prendere una magliettina sottogiacca nel simpatico negozio di Armani..la provo.Sembrava l avessero fatta su misura per me..DEcido di prenderla senza chiedere il prezzo poiché mi aspettavo nel pegiore dei casi una cifra parente degli 80-100euri.INsomma mi preparano un bel pacchettino e mi presentano il simpatico conto...170 euro per una maglia della pelle blu..zio cane..due giorni di lavoro x una maglia della pelle
- berry
- Messaggi: 2573
- Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
- Modello: Dyna street bob 1450
- Località: un paesino della brianza
Re: Minchia che incu!!!
Li salutavo lasciandogli la merce, pero' Anche tu!, sei una volpe!


harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
Re: Minchia che incu!!!
Azz...è vero..almeno era di pelle.Maledetti..ma come cacchio li stabiliscono i prezzi?Va bene il marchio,va bene tutto..ma tutti quei soldi per una semplice maglia di cotone.. 

Re: Minchia che incu!!!
Vabbè.... poi facciamo 'sti discorsi NOI che abbiamo comprato delle moto che costano almeno il 30% in più (se non oltre), con accessori che costano cifre esagerate (800 euri per una sissy bar con portapacchi)!!!
Siamo già casi disperati!!!
Siamo già casi disperati!!!


- Silverpearl
- Messaggi: 2304
- Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
- Modello:
- Località: Telese Terme (BN)
Re: Minchia che incu!!!
Tranquillo....... stavo a genova, entro nella D&G e gli faccio mettere sottosopra il negozio....... cercavo qualcosa di carino e volevo entrarci col budget. Niente!!! costava tutto un accidente!!! Alla fine, per non fare la figura del pezzente esco con una semplice camicia nera al modico prezzo di 200 eurazzi!!!! Sapessi che gioia e quanto mi bruciava il cu*o!!! Ma il peggio deve ancora venire...... era il 22 dicembre2005.... allora mi sono detto: la indosso il 31..... e così quella stessa notte.... un mio caro amico me la buca con le stelline di natale......... ca%%o!!! Dopo si che il cu*o faceva ancora più male!!!Hozono ha scritto:Sono andato a fare un giro a forte dei marmi con degli amici quando istantaneamente ho avuto la brillante idea di prendere una magliettina sottogiacca nel simpatico negozio di Armani..la provo.Sembrava l avessero fatta su misura per me..DEcido di prenderla senza chiedere il prezzo poiché mi aspettavo nel pegiore dei casi una cifra parente degli 80-100euri.INsomma mi preparano un bel pacchettino e mi presentano il simpatico conto...170 euro per una maglia della pelle blu..zio cane..due giorni di lavoro x una maglia della pelle


Re: Minchia che incu!!!
pensate un po se leggendo le etichette scoprite che questi prodotti li hanno fatte le manine di un Cinesino, pagato 200/300 Euro al mese.... 

Re: Minchia che incu!!!
si,ma la cosa brutta è che ho controllato su internet (sul sito di armani)e di maglie a maniche corte che costano quel prezzo non ne ho davvero viste.Con quei soldi ci prendo una maglia a maniche lunghe.Quasi quasi gliela riporto e con il corrispettivo mi ci prendo un po di cose....o tre t shirt come quelle del mio amico che costano 60 euro l'una.comunque al diavolo..meglio da armani che in farmacia (sempre che in farmacia non siano spesi per i preservativi)




- Silverpearl
- Messaggi: 2304
- Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
- Modello:
- Località: Telese Terme (BN)
Re: Minchia che incu!!!
Anch'io avevo pensato di riportare la mia camicia indietro...... ma non credo che avrebbero accettato il reso con qualche buco in più......Hozono ha scritto:si,ma la cosa brutta è che ho controllato su internet (sul sito di armani)e di maglie a maniche corte che costano quel prezzo non ne ho davvero viste.Con quei soldi ci prendo una maglia a maniche lunghe.Quasi quasi gliela riporto e con il corrispettivo mi ci prendo un po di cose....o tre t shirt come quelle del mio amico che costano 60 euro l'una.comunque al diavolo..meglio da armani che in farmacia (sempre che in farmacia non siano spesi per i preservativi)![]()
![]()


Re: Minchia che incu!!!
Il problema si risolve alla base, con il non voler fare il figo e comprarsi comunque roba buona di nomi conosciuti ma che non è la griffa.Silverpearl ha scritto:Anch'io avevo pensato di riportare la mia camicia indietro...... ma non credo che avrebbero accettato il reso con qualche buco in più......Hozono ha scritto:si,ma la cosa brutta è che ho controllato su internet (sul sito di armani)e di maglie a maniche corte che costano quel prezzo non ne ho davvero viste.Con quei soldi ci prendo una maglia a maniche lunghe.Quasi quasi gliela riporto e con il corrispettivo mi ci prendo un po di cose....o tre t shirt come quelle del mio amico che costano 60 euro l'una.comunque al diavolo..meglio da armani che in farmacia (sempre che in farmacia non siano spesi per i preservativi)![]()
![]()
Bastano 4-5 capi per tipo e per stagione (pantalone, maglia, camicia, ecc) di buona qualità, durevoli e classici, che non passano di moda. Da marche che fanno il prodotto di qualità al prezzo medio-alto. Magari approfittando degli sconti. Ma il classico raramente è scontato.
Evitare la roba economica che poi si rovina al primo lavaggio e viene buttata via presto, oltre che stare male quando indossata. Si finisce per spendere di più e anche sprecare con danno per il portafogli e l'ambiente.