watthd ha scritto:Montavi i vance&hines orlando!! :nono: :nono:
Certo... e con i db killer artigianali avevano un suono da paura,una buona compressione e ho speso una idiozia (credo sui 20 euro la coppia)..ho solo dovuto fare un foro per fissarli ma era invisibile perchè dalla parte interna...
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
watthd ha scritto:Montavi i vance&hines orlando!! :nono: :nono:
Certo... e con i db killer artigianali avevano un suono da paura,una buona compressione e ho speso una idiozia (credo sui 20 euro la coppia)..ho solo dovuto fare un foro per fissarli ma era invisibile perchè dalla parte interna...
..anch'io sono molto curioso di vedere questi DB-Killer artigianali..hai delle foto ??
Un unica nota...anche se paghi con soluzione unica...per lo sconto la vedo dura...sopratutto a San Paolo D'Argon...forse qualche accessorio...ed in tal caso penserei seriamente alla sella...guarda quella della versione "R" non é male e non é troppo invasiva a livello estetico...
watthd ha scritto:È come erano fatti questi Db killer?? Hai qualche foto??
Potrebbe servire a qualcuno!
Non ho foto perchè erano dei semplici db killer aftermarket leggermente modificati che mi ha consigliato e ordinato il mio preparatore...diciamo che piu che miracolosi i db killer che ho montato io è che fanno cacare quelli della vance..
Fai conto che due db killer li pagai tipo 14 euro....i vance mi sembra ne costino 50...
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
watthd ha scritto:È come erano fatti questi Db killer?? Hai qualche foto??
Potrebbe servire a qualcuno!
Non ho foto perchè erano dei semplici db killer aftermarket leggermente modificati che mi ha consigliato e ordinato il mio preparatore...diciamo che piu che miracolosi i db killer che ho montato io è che fanno cacare quelli della vance..
Fai conto che due db killer li pagai tipo 14 euro....i vance mi sembra ne costino 50...