Buongiorno Bikers! (Il buongiorno si vede dal mattino!!!!)
Re: Buongiorno Bikers! (Il buongiorno si vede dal mattino!!!
Non ho capito bene......ti piacerebbe il V-Rod? 

MODERATORE FORUM
Massimo ha scritto:Non ho capito bene......ti piacerebbe il V-Rod?
sìììììììììììììììììììììì

Un bel mezzaccio da gestire e con parecchi cavalli.......sicura? 

MODERATORE FORUM
Massimo ha scritto:Un bel mezzaccio da gestire e con parecchi cavalli.......sicura?
per il momento quelle domande non me le sono fatte .......... mi piace com'è fatta.... e poi la ruota dietro ... una figata...
Dovresti salirci sopra e vedere come ti trovi.Il V-Rod base è abbastanza immediato.Il motore non ha nulla delle caratteristiche del classico v-twin HD,ma è molto più sportivo e stradale.
Ottima frenata e altro ancora.

MODERATORE FORUM
Massimo ha scritto:Dovresti salirci sopra e vedere come ti trovi.Il V-Rod base è abbastanza immediato.Il motore non ha nulla delle caratteristiche del classico v-twin HD,ma è molto più sportivo e stradale.
infatti mi piace perchè credo (e sgridatemi se dico cavolate) sia un buon compromesso tra una sportiva (che mi piace parecchio) e una custom....
infatti dicevano proprio che la frenata non è certo come quella delle HD, ma che in curva ma usata bene

-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Non è per il passo, ma per il ruotone enorme!!Capelli Lucenti ha scritto:Massimo ha scritto:Dovresti salirci sopra e vedere come ti trovi.Il V-Rod base è abbastanza immediato.Il motore non ha nulla delle caratteristiche del classico v-twin HD,ma è molto più sportivo e stradale.
infatti mi piace perchè credo (e sgridatemi se dico cavolate) sia un buon compromesso tra una sportiva (che mi piace parecchio) e una custom....
infatti dicevano proprio che la frenata non è certo come quella delle HD, ma che in curva ma usata bene![]()
ma qui non ho capito molto bene che significa, può essere collegato al fatto che ha un passo lungo?

-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Hai capito Sonia!!!
Su di una bestia del genere!!

Su di una bestia del genere!!

Capelli Lucenti ha scritto:Massimo ha scritto:Dovresti salirci sopra e vedere come ti trovi.Il V-Rod base è abbastanza immediato.Il motore non ha nulla delle caratteristiche del classico v-twin HD,ma è molto più sportivo e stradale.
infatti dicevano proprio che la frenata non è certo come quella delle HD, ma che in curva ma usata bene![]()
ma qui non ho capito molto bene che significa, può essere collegato al fatto che ha un passo lungo?
Al posteriore ha un bel ruotone.Sicuramente nelle curve un pò si sente,ma come tutti i mezzi basta prenderci la mano.

MODERATORE FORUM
La Muscle mi sa che un pò troppo......... 

MODERATORE FORUM