Prima Harley. Consigli?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
befaleg
Modello: heritage 105th

Re: Prima Harley. Consigli?

Messaggio da befaleg »

kaze86 ha scritto:Innanzitutto grazie a tutti dei consigli. Ora che in tanti mi avete detto che la 883 è 'leggera' penso che almeno proverò la 1200, anche perché sono piuttosto pesante. Le mie paure sono infatti quelle di non stare comodo e di non avere abbastanza spinta data la mia altezza (190) e il mio peso (sopra i 100Kg)...

Accetta il mio consiglio prima di fare il grande passo provale per bene e poi vedrai che (soldi permettendo) lascerai stare gli sportster per passare ad una moto da uomo!!! AhAhAH!, ovvero ti orienterai subito almeno su un softail, magari anche usato così risparmi un po'.
ciao
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

befaleg ha scritto:
kaze86 ha scritto:Innanzitutto grazie a tutti dei consigli. Ora che in tanti mi avete detto che la 883 è 'leggera' penso che almeno proverò la 1200, anche perché sono piuttosto pesante. Le mie paure sono infatti quelle di non stare comodo e di non avere abbastanza spinta data la mia altezza (190) e il mio peso (sopra i 100Kg)...

Accetta il mio consiglio prima di fare il grande passo provale per bene e poi vedrai che (soldi permettendo) lascerai stare gli sportster per passare ad una moto da uomo!!! AhAhAH!, ovvero ti orienterai subito almeno su un softail, magari anche usato così risparmi un po'.
ciao
Befaleg: Che moto possiedi vero uomo? :furbo:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Billilulu
Modello: Forty Eight

Messaggio da Billilulu »

crininja76 ha scritto:
befaleg ha scritto:

ciao
Befaleg: Che moto possiedi vero uomo? :furbo:
Il vespa :sdentato: :hahaha:
roadkingpurple
Modello: roadking - vespa vnb

Messaggio da roadkingpurple »

scusate se mi intrometto ma befaleg ha centrato....

non per la moto da uomo :furbo: ma per la stazza.... 100 kg per 190 :confuso: stiamo scherzando??

mi sembra di vederti su un monopattino, io ti CONSIGLIO VIVAMENTE di orientarti su un'altro modello, minimo softail, certo una cosa che non si è precisata e di che uso ne farai, per intenderci ci vai al bar, al lavoro oppure ti piace fare il giro nei week end mnagari anche in due??
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
befaleg
Modello: heritage 105th

Messaggio da befaleg »

roadkingpurple ha scritto:scusate se mi intrometto ma befaleg ha centrato....

non per la moto da uomo :furbo: ma per la stazza.... 100 kg per 190 :confuso: stiamo scherzando??

mi sembra di vederti su un monopattino, io ti CONSIGLIO VIVAMENTE di orientarti su un'altro modello, minimo softail, certo una cosa che non si è precisata e di che uso ne farai, per intenderci ci vai al bar, al lavoro oppure ti piace fare il giro nei week end mnagari anche in due??
Si è vero con la battuta una moto da uomo (non volevo offendere nessuno ci mancherebbe) ma volevo proprio dire che con quella stazza ci vuole una moto come posso dire corposa.

Per chi lo ha chiesto, posseggo un heritage ... e per chi vuole ridere un po' io sono basso e per me vale il contrario ho una moto grossa per compensare tutte le cose piccole che ho..... HAHAHA!

ciao, Fabio
Billilulu
Modello: Forty Eight

Messaggio da Billilulu »

roadkingpurple ha scritto:scusate se mi intrometto ma befaleg ha centrato....

concordo in pieno, dipende anche dell'uso che ne fai...
in ogni modo i gusti sono soggettivi e la moto va sicuramente provata :secret:
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

:wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Turbone
Modello: 883R

Messaggio da Turbone »

Io sono alto 1,85 per 90kg ma ho scelto comunque una 883R è stata l'unica che ho sentito "mia" fin da subito
Capelli Lucenti

Messaggio da Capelli Lucenti »

broomeaustralia ha scritto:molto "meno"..... :hahaha: controllato se ci sono gabbiani sulla pista?

nessun gabbiano ha intralciato la pista :hahaha: :hahaha: :hahaha: ... giorni bellissimi ...
broomeaustralia
Modello: XL 1200 N

Messaggio da broomeaustralia »

Capelli Lucenti ha scritto:
broomeaustralia ha scritto:molto "meno"..... :hahaha: controllato se ci sono gabbiani sulla pista?

nessun gabbiano ha intralciato la pista :hahaha: :hahaha: :hahaha: ... giorni bellissimi ...
...le fortune le hai tutte tu!

huella....sto aspettando la risposta sull'altra cosa di cui sai..... :slurp:
Rispondi