Sapendo di ritirare la moto ieri oggi l'avevo preso di ferie confidando nel bel tempo...
Mi son fatto un giro agli harley days con un paio di amici dove ho recuperato una spilla "hog"
broomeaustralia ha scritto:L'idea era di chimare questa settimana ....ma qua vedo che le previsioni fanno letteralmente c....re!!!ho già rimandato la telefonata di una settimana per non parlare che devo andare in concessionaria a prendere le rotelline per riimparare ad andare in moto dopo quattro mesi di fermo;-)...dimmi una parola di conforto: ma è come la storia della bicicletta? dopo che hai imparato ad andarci, non lo dimentichi più??
p.s. qua piove da ieri pomeriggio....ma ieri,prima che iniziasse lo strazio, ho visto uno nuovo con sporster che si faceva il più bel dosso del paesello....davanti al Gelatè;-)provare per credere
Manuela! mavaaa! io non ho guidato moto dai tempi del caballero a 18 anni... e dopo oltre 30 anni era come se l'avessi sempre fatto: il cambio e la frizione erano li, i freni pure... non preoccuparti...
Buonasera Bikers, finalmente a casa... un bel weekend di lavoro e domani pure...