eh si son contento perche oggi la mia mogliettina fantastica mi ha chiesto di portarla in concessionaria.
Dopo essere andati mi ha detto che le piacciono le harley e che approva l'acquisto. yiuhuuhh.
Adesso devo solo fare i conti con il portafoglio
Avrei adocchiato un bel softail standard del 2005 usato con circa 40.000 km. Avete qualche consiglio da darmi tipo cose a cui stare attenti e magari una idea di quanto potrebbe valere.
io ti posso consigliare di non fare scelte frettolose perchè ti puoi ritrovare in breve tempo a dover rivendere la moto perchè ti parte la scimmia per qualcos'altro e vai a finire che ci smeni soldi.... quindi ricorda il detto chi piu spende meno spende, magari tieni d'occhio l'usato
softail standard, quello che ha il motore grigio ;)
Non è una moto che sia proprio il non plus ultra per i viaggi in coppia, però se la tua mogliettina ha uno spirito selvaggio e di adattamento, perchè no?
kristo ha scritto:
softail standard, quello che ha il motore grigio ;)
Non è una moto che sia proprio il non plus ultra per i viaggi in coppia, però se la tua mogliettina ha uno spirito selvaggio e di adattamento, perchè no?
Infatti se fosse stato cromato al posto di grigio forse lo preferivo.
Grazie Max i tuoi consigli sono sempre confortanti.
Cosa ne pensi della moto ha 8 anni (annata 2005) con 40.000km è pure serigrafata ?
Il colore non è che mi faccia impazzire pero considerando il budget che ho e che è anche la mia prima harley....
ivanoman ha scritto:Grazie Max i tuoi consigli sono sempre confortanti.
Cosa ne pensi della moto ha 8 anni (annata 2005) con 40.000km è pure serigrafata ?
Il colore non è che mi faccia impazzire pero considerando il budget che ho e che è anche la mia prima harley....
Se hai qualche foto è meglio,così possiamo vederla.Cmq i km non sono tanti per una Harley se ben tenuta e tutto.
Considerando l'annata dovrebbe essere una delle prime iniezioni (per l'italia),però prima di dire che è una Magneti Marelli piuttosto che una Delphi...non mi sbilancio.
So che in quel periodo le prime avevano avuto qualche problema (qui ci vorrebbe Mechano per la parte tecnica ).