Lungo o corto ?
Lungo o corto ?
Quando è che voi vi sentite soddisfatti , appagati , da un giro in moto ? Il classico giretto fuori porta, quello che abitualmente fate magari anche ripetitivamente, oppure quello selvaggio, da cu*o piatto, da mille e mila kilometri in cu*o al mondo.
Ultima modifica di kristo il 23/03/2013, 0:53, modificato 1 volta in totale.
Re: Lungo o corto ?
Qualsiasi...basta che monti in sella alla moto!!!!
Ci sono giorni che solo andare a fare una commissione in moto mi riempie il cuore e altri che non vorrei mai scendere e il cu*o piatto passa in secondo piano...
Ci sono giorni che solo andare a fare una commissione in moto mi riempie il cuore e altri che non vorrei mai scendere e il cu*o piatto passa in secondo piano...
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)
-
- Modello: XR 1200 X
- marango
- Modello: road king classic 2009
Per adesso solo brevi..ma ne avrei in programma uno lungo, poi ti faro sapere
Road King Classic ma anche no

-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Io per ora il massimo che ho fatto sono 200km.. però capirete che sono limitato!! 

L'anno scorso con mia moglie è stato il Faaker.Il primo viaggio di una certa lunghezza fatto insieme.Francamente non ho velleità di viaggi in solitaria.In passato si,ma è roba passata.
Meglio in due e se poi la tua compagnia,sposa o quello che è,è una motociclista tanto meglio.
Meglio in due e se poi la tua compagnia,sposa o quello che è,è una motociclista tanto meglio.

MODERATORE FORUM
Massimo ha scritto:L'anno scorso con mia moglie è stato il Faaker.Il primo viaggio di una certa lunghezza fatto insieme.Francamente non ho velleità di viaggi in solitaria.In passato si,ma è roba passata.
Io invece più vado avanti più faccio fatica a guidare con una'ltra persona dietro, vuoi per la manegevolezza e un pò anche per il timore che ci possa succedere qualcosa insieme, non saprei perdonarmelo.