Scharichi python venom radius
-
- Modello: Street Bob
Scharichi python venom radius
Hocercato su internet ma i video sono rari e fatti male... Qualcuno li ha sentiti suonare dal vivo ? Dovrebberò essere com gli V&H ma senza il finale chromato e senza lo stema chromato.
Con questo tipo si scarico posso girare tranquillo senza aver paura di brucciare le valvole?
http://www.ebay.com/itm/New-python-veno ... 0426146532
Con questo tipo si scarico posso girare tranquillo senza aver paura di brucciare le valvole?
http://www.ebay.com/itm/New-python-veno ... 0426146532
Re: Scharichi python venom radius
in effetti sembrano un po i big radius...non dovrebbero discostarsi molto come suono....a meno che non abbiano adottato qualche db killer particolare,ma non credo proprio

The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)
-
Ho contattato un venditore e mi ha detto che all'interno ci sono dell baffle amovibili... ma lui sconsiglia di toglierle perche è gia difficile da farle uscire e poi secondo lui è ancora più complicato di farle rientrare
Difatti la forma non aiuta proprio....mangiavelox ha scritto:Ho contattato un venditore e mi ha detto che all'interno ci sono dell baffle amovibili... ma lui sconsiglia di toglierle perche è gia difficile da farle uscire e poi secondo lui è ancora più complicato di farle rientrare
(Motorhead)
(Motorhead)
Poi se sono gli stessi quiet baffle dei vance è come non averli...io quando avevo le vance per avere uno scarico giusto come suono-prestaziopni presi dei db killer universali....
(Motorhead)
(Motorhead)
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Copia sputata e spudorata dei big radious!! 

Il suono è poderoso,però ovviamente ha i suoi pro e contro... 

MODERATORE FORUM
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Quoto.. Cannoni a tutti gli effetti.. anche se la coppia sui bassi diminuisce!Massimo ha scritto:Il suono è poderoso,però ovviamente ha i suoi pro e contro...

-
Ho cercato un po su internet e dovrebbe essere un'altra gamma sempre prodotta da V&H, il prezzo è di un rivenditore ma su ebay.com si trovano a 515 USD.
A me piacevano sopratutto perche sono interamente neri senza la sigla e il finale chromato degli V&H !
A me piacevano sopratutto perche sono interamente neri senza la sigla e il finale chromato degli V&H !