visto la tua stazza lascia stare la iron con le pedane centrali ti ritroveresti le ginocchia in bocca.
Vai di 1200 tutta la vita con pedane e comandi avanzati e vedrai che non te ne pentirai
Orlando ha scritto:La migliore harley è quella che ti piace,se prendi un modello di ripiego per qualsiasi motivo prima o poi vorrai cambiarlo perchè non ti soddisfa a pieno...
Scegli il tuo stile e la tua moto,guarda,spulcia le foto e le preparazioni e decidi come vuoi il tuo mezzo.
Poi cerca di trovare ciò che realmente ti piace,i consigli degli altri sono preziosi ma contano fino ad un certo punto!!!
La iron comunque l'ho avuta anche io ed è una gra bella versione,economica ma cazzuta con pochi ritocchi...è la mia sporty preferita,più della 48,di cui invidio solo la scelta di adottare il peanut da 8 litri che secondo me è il serbatoio piu bello mai fatto da mamma harley (io l'ho montato anche sul softail,fai tu)!
giustissimo,re della pasticceria ,sei il mio idolo...........anche se ora ho un pò di problemi,dolci forever
Orlando ha scritto:La migliore harley è quella che ti piace,se prendi un modello di ripiego per qualsiasi motivo prima o poi vorrai cambiarlo perchè non ti soddisfa a pieno...
Scegli il tuo stile e la tua moto,guarda,spulcia le foto e le preparazioni e decidi come vuoi il tuo mezzo.
Poi cerca di trovare ciò che realmente ti piace,i consigli degli altri sono preziosi ma contano fino ad un certo punto!!!
La iron comunque l'ho avuta anche io ed è una gra bella versione,economica ma cazzuta con pochi ritocchi...è la mia sporty preferita,più della 48,di cui invidio solo la scelta di adottare il peanut da 8 litri che secondo me è il serbatoio piu bello mai fatto da mamma harley (io l'ho montato anche sul softail,fai tu)!
giustissimo,re della pasticceria ,sei il mio idolo...........anche se ora ho un pò di problemi,dolci forever
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
io approvo orlando....la scelta dipende solo ed esclusivamente da te....e' come se ti chiedessero...ma te quale ragazza sciegli...la secca o la grassottella,la bionda o la bruna...te hai i tuoi gusti naturalmente e lo stesso vale per le moto(non me ne vogliano le lady).....scegli tu...il tuo gusto e' quello che conta piu' di tutti...io ho una iron 883 e mi ci trovo da dio...e ora come ora non la cambierei....
Io mi orienterei o sulla 1200 (nera opaco con l'ape e' bellissima) o sulla 72,ma questa forse non ti sara' tanto comoda..
anche il superlow non e' per niente male
Ieri, complice lo Spring Break, sono andato alla concessionaria HD sulla Pontina (Roma). Ho provato la seduta di quasi tutte le Harley che avevano e su strada ho montato la 1200 Custom. Devo dire che mi ci sono trovato benissimo. Al momento è la mia prima scelta.
L'unico consiglio che mi sento di dare a chi entra nel mondo HD è di andare in un concessionario e provarle tutte, dallo sportster al softail e poi di tirare le somme e valutare anche bene il prezzo magari ne spendi ottomila adesso e ottomila tra due anni x un totale di 16 a quel punto ti potevi comprare subito la moto dei tuoi sogni se invece questa non esiste xché non hai bene in mente i modelli prendi un usato che viene via con pochi euri.
Io ho provato sabato scorso la iron ed il 1200 custom...ho deciso di stare sulla piccola...poi ho trovato una R usata pochissimo...e sembra cucita su di me
Lunedì presa, sabato ritirata