Quanti episodi erano? 10? non so se ci arrivano... comunque le scene del conce stavolta erano più "normali", a mio parere...Massimo ha scritto:ugolux ha scritto:Facci poi caso, non sapeva più che pesci pigliare per intrattenere una annoiata Maddalena...Massimo ha scritto:Non l'ho ancora vista ma conto di dargli un'occhio,giusto per vedere sta storia della sbarco in Normandia!!!![]()
Mi sa che sono alla frutta....
Sulle strade di Max (Pezzali)
- Giorgio
- Modello: XL 1200C 2013 Anniversario
Re: Sulle strade di Max (Pezzali)
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
il vento ci asciuga!
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Se non erro è un ducati monster... visto dalla pubblicità, in quanto non ho ancora visto la puntata!Massimo ha scritto:Che moto guidava la Corvaglia?

watthd ha scritto:Se non erro è un ducati monster... visto dalla pubblicità, in quanto non ho ancora visto la puntata!Massimo ha scritto:Che moto guidava la Corvaglia?![]()

MODERATORE FORUM
ducati diavel!
Dyna Street Bob
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
-
- Modello: XL 1200 N
si Giorgio, era quella "bestia" che hai postato tu....roba da farsi delle ghirate pazzesche per tenere il ritmo da crocera stile "pensionato";-)
- Giorgio
- Modello: XL 1200C 2013 Anniversario
Anche il Meda era costretto a fare un po' di pirlate per tenersi sveglio!broomeaustralia ha scritto:si Giorgio, era quella "bestia" che hai postato tu....roba da farsi delle ghirate pazzesche per tenere il ritmo da crocera stile "pensionato";-)

La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
il vento ci asciuga!
Scusa ma stanno facendo delle riprese televisive a quanto devono andare ?broomeaustralia ha scritto:posso anche capire che si sia rotta le palle......ma hai visto che bestia di moto aveva in mano???tanto valeva che tirasse fuori dal garage il Ciao della Piaggio....
Ho un buco di tempo...gli do una occhiata poi vi dico! 

MODERATORE FORUM