Mah io leggo tutto a 35° fino al 2003...
non mi risulta altro purtroppo ma a quanto pare non sei messo male come anticipo..se fosse ritardata primo avresti battiti in testa ai bassi e sporcheresti le candele con scarso rendimento del motore..se a freddo fa un pelo fatica ad andare in moto è anche abbastanza normale anche la mia ok parte al primo colpo ma fa qualche giro il motorino a freddo mentre a caldo parte con mezzo giro..forse hai le candele non nuovissime tutto li..comunque dal materiale che ho ingiro io trovo a 35°,poi per la crane sinceramente non so più purtroppo dove sia la roba che avevo forse l'ho cestinata..ma scrivergli una mail hai provato?magari ti mandano una copia dell'installazione più precisa,no?
crane cams hi 4 single fire (8-2100)
Re: crane cams hi 4 single fire (8-2100)
non ci ho pensato .Proverò a scrivergli e vedremo.Ti ringrazio per il tuo aiuto.
Per chiudere l'argomento da me aperto, ho seguito il tuo consiglio , ho mandato un e-mail alla crane cams e mi hanno risposto di settare a 35°
AH ECCO COME DICEVO..allora ricordavo giusto,mi spiace non esser stato sicuro subito ma mi pareva così infatti...adesso appena setti a 35° facci sapere come va se gira più tonda,il minimo etc etc..ciao!!
te lo farò sapere non appena mi arriva la strobo nuova , quella che avevo me l'hanno rotta