info acquisto
Re: info acquisto
io ho saldato un golfare su un quadrato di metallo e lo ho tassellato al muro.ci passo la catena e la faccio passare nello stelo della forcella. quando avevo il bmw fissavo la catena alla ruota. ora con le ruote piene non posso più.
Se ti rubano la moto e li cogli sul fatto nel nostro bel paesello,sei tu che rischi...perchè magari il povero ladro l'hai un pochetto malmenato....
Oppure mentre ti difendi devi prima farti ammazzare e poi al limite se ne parla sui giornali.....
Se mi entra in casa qualcuno con cattive intenzioni,trova qualcuno che ne ha di più di quello che è entrato!
Oppure mentre ti difendi devi prima farti ammazzare e poi al limite se ne parla sui giornali.....
Se mi entra in casa qualcuno con cattive intenzioni,trova qualcuno che ne ha di più di quello che è entrato!

MODERATORE FORUM
- Mosè
- Modello: Harley Davidson FXSTB Nightrain
Dormo con una S&W 357 magnum caricata a blindati sul comodino, lascia che entrino!Massimo ha scritto:Se ti rubano la moto e li cogli sul fatto nel nostro bel paesello,sei tu che rischi...perchè magari il povero ladro l'hai un pochetto malmenato....

Mosè ha scritto:Dormo con una S&W 357 magnum caricata a blindati sul comodino, lascia che entrino!
Guarda che se arrivano davvero ti fregano la magnum, il comodino e quando ti svegli non trovi neanche il materasso e la rete.

- Mosè
- Modello: Harley Davidson FXSTB Nightrain
Fortunatamente ho il cane rumoroso, ne ha atti scappare già una voltakristo ha scritto:Mosè ha scritto:Dormo con una S&W 357 magnum caricata a blindati sul comodino, lascia che entrino!
Guarda che se arrivano davvero ti fregano la magnum, il comodino e quando ti svegli non trovi neanche il materasso e la rete.

catena introvabile , opto x anello cementato nel muro e due catene x le moto , almeno che se le sudino un po'

memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Meglio un perimetrale come dice luca però!!serjeep ha scritto:catena introvabile , opto x anello cementato nel muro e due catene x le moto , almeno che se le sudino un po'![]()
al muro?! perchè non in terra scusa?!serjeep ha scritto:catena introvabile , opto x anello cementato nel muro e due catene x le moto , almeno che se le sudino un po'![]()
Mi sono letto il thread. Ma siamo a 'sti livelli? Veramente vengono a fregarsi le Harley da dentro i box?
Il mio si apre con lo sputo, però c'è l'allarme volumetrico... mah...
Veramente sì Ugo, ci son stati periodi che era un'ecatombe. Credo che le portino all'est. Se posso permettermi siate discreti, meno sanno dove custocìdite la moto meglio è. Un mio amico, si è salvato per miracolo un paio di mesi fa; rientrato di notte a casa sono scappati portandosi via poche cosa e hanno dovuto lasciare in fretta e furia la moto. La beffa è che casa sua dista non più di duecento metro dalla caserma dei carabinieri.ugolux ha scritto:Mi sono letto il thread. Ma siamo a 'sti livelli? Veramente vengono a fregarsi le Harley da dentro i box?
Hanno del fegato e se ne sbattono di tutto.