La mia tc 96 stage1(centralina-filtro e scarichi) 60/70 in 6° li tiene benissimo e anche in accelerazione prende bene,
quand' era tutta originale sotto i 90 km andava a colpi e in accelerazione strappava
dovreste specificare anche se avete una touring o no. Le touring hanno un rapporto finale piu' alto, pertanto a pari velocita' in sesta i regimi di rotazione del motore sono un po' piu' alti per le touring, allo stesso numero di giri in sesta vanno piu' piano che non dyna e softail...
Percui c'e' da aspettarsi che i possessori di touring mettano la 6° prima e la tengano a velocita' piu' ridotta.
Ginfry66 ha scritto:La mia tc 96 stage1(centralina-filtro e scarichi) 60/70 in 6° li tiene benissimo e anche in accelerazione prende bene,
quand' era tutta originale sotto i 90 km andava a colpi e in accelerazione strappava
Non so anche la mia è stagiata ed è una Dyna 2010, però a quella velocità anche in 5° sono troppo basso di giri. O meglio, a 70 va bene, ma a 60 con 5° strattona. Figurati in 6°.
Che tipo di Stage hai?
quindi diciamo che se devo riprendere da marce alte con velocità bassa il gas va solo pelato altrimenti strattona e non fa bene al motore ...oppure scalo ...
poi quando sarò un po piu in forma vai di stage 1
scusatemi per le tante domande ma è la prima HD
ghira75 ha scritto:dovreste specificare anche se avete una touring o no. Le touring hanno un rapporto finale piu' alto, pertanto a pari velocita' in sesta i regimi di rotazione del motore sono un po' piu' alti per le touring, allo stesso numero di giri in sesta vanno piu' piano che non dyna e softail...
Percui c'e' da aspettarsi che i possessori di touring mettano la 6° prima e la tengano a velocita' piu' ridotta.
Questa proprio non la sapevo. Avrei detto che i rapporti erano uguali per tutti, o piuttosto il contrario, cioè più lunghi per le touring...