L'ANGOLO DELLE LADY BIKER E NN SOLO.......

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: L'ANGOLO DELLE LADY BIKER E NN SOLO.......

Messaggio da Massimo »

Cmq quel Santa Cristina lì è andato giù che è un piacere!!!! :hahaha: :hahaha: :ok: :ok:
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

L'argomento langue....forza ragazze!!! Dove siete di bello? :occhiolino:
MODERATORE FORUM
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Ladies.. Dove siete??

Mm siete in concessionaria a comprare la vostra hd?? :ok:
ugolux
Modello:

Messaggio da ugolux »

Capelli Lucenti ha scritto:
ugolux ha scritto: E' a ME che non interessano i suoi trascorsi. E lei a volte si irrita perché vorrebbe raccontarmeli e a me non interessa.
La domanda era se succede anche a voi... (donne)
:party:

credo di essere come tua moglie in questo aspetto e si ci rifletto bene, raccontare quello è stato prima è un modo per spiegare il come sono ora, è la conseguenza naturale....
e se al mio uomo non interessa ho due possibilità, credere che gli basta conoscere ciò che sono dal qui e ora ... o... si potrebbe insinuare il dubbio che poco gli frega ....
che ti costa ascoltarla magari potrebbe essere un modo nuovo per ridere di alcune situazioni o per permettere a lei di essere libera...
Cavolo l'ho vista adesso la tua risposta. Ma sono stanco adesso per riflettere bene... :caffepc:
Domani provo a risponderti. O forse è meglio se ne parliamo poi a voce...
Immagine Electra Glide 105th
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

mah io leggo solo adesso e solo le ultime parole,mi intrufolo nella discussione a metà e spero di on aver capito male.. e mi sembra di aver capito una cosa..
porto il mio esempio:in un rapporto metto il cuore sul tavolo il rispetto e la fiducia,ho un carattere deciso ed esuberante e lo esprimo anche nei sentimenti,ma so di essere uno che da l'anima,ese una storia finisce soffro come un cane per parecchio tempo e non riesco a buttarmi tra le braccia di un'altra dopo 15 giorni ...
premesso ciò..
se nel passato la mia compagna ha avuto brutte esperienze (e chi non le ha avute?) non smanio per sapere tutto ma mi può aiutare ad avere tatto nelle situazioni che potrebbero aver ferito la persona e che potrebbero capitare e mi aiutano ad avere coerenza con le decisioni magari,ma non lo chiedo me le vuole dire lei spontaneamente bene se no fa lo stesso insomma,a volte vangare fa male..ma anche chi ti fa passare momenti difficili solo perchè con altre persone l'ha vista brutta e tu non centri nulla io proprio non capisco un atteggiamento tanto stupido,per esempio se uno viveva male nel precedentemente rapporto allora non è che con me deve stare col contagocce ad esprimersi,cioè se prima questa cosa l'ha portata a sbagliare non è detto che con me che non mi chiamo Giovanni ma Luca,sia la stessa cosa (magari prima stava con quello sbagliato,no?per forza se no ci stava ancora assieme)..sapere il passato è relativo devi solo sapere come e cosa vuole con te nel presente e nel futuro...e che non sia contorta o incoerente..pratica assai diffusa..
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Nena ha scritto:Beh...sicuramente è un tasto abbastanza spinoso...
Il parlare del passato nn vuol'essere x forza di cose un ficcanasare nella vita dell'altra persona...è un semplice condividere tutto di se stessi...cose passate...presenti e i progetti x il futuro...
Io, come Max, nn ho mai avuto problemi a parlare del mio passato...anzi a dire il vero è stato proprio questo a dare inizio alla nostra storia...si xkè mi son sentita talmente bene...talmente sicura della situazione...ke mi son sentita di raccontare cose ke nn avevo rancontato MAI a nessuno..
Questa x me è dare fiducia...si ... io penso ke se l'altra persona ti ispira fiducia...stabilità...e xkè no anke certezze...ti senti talmente a tuo agio ke potresti raccontargli/le il mondo...
Questo nn vuol dire ke sono un'impicciona...ke gli controllo il cell...con ki esce...cosa fa...ecc.ecc.
Questo vuol dire semplicemente avere la "CERTEZZA" di essere l'unica donna della sua vita xkè così mi fa sentire...xkè raccontandomi delle sue storie passate mi fa capire ke sono capitoli chiusi e nn semplicemente in stand by...
A volte penso ke il bello di vivere una storia sta anke nel fatto di condividere tutto della persona ke ami...Ebbene si io sono x il O TUTTO O NIENTE!!!! :furbo: :furbo: :furbo:
Penso ke sia il mettere dei paletti ke fa diventare gelose le donne (a volte anke gli uomini)...il vietare in maniera categorica di parlare del passato di uno o dell'altro mette in allarme le persone...questo nn xkè ci sia davvero un problema...ma proprio xkè si viene a creare quell'insicurezza ke ti fa porre milioni di domande...del tipo...
"Ma se nn me ne vuole parlare è xkè c'è ancora qualcosa? Devo pensare ke se l'ex torna sui suoi passi lo/la perdo???Ma se è davvero finita xkè nn me ne vuole parlare???"
Queste domande a lungo andare logorano e sicuramente innescano un qualcosa da cui è poi difficile uscire...
La mia filosofia è SE NN HAI NIENTE DA NASCONDERE NE PARLI...SE NN LO FAI E' XKE' QUALCOSA KE NN VA C'E'...sbaglierò...magari si...nn sono presuntuosa al punto da credere di avere la soluzione a tutto...
Sicuramente la sincerità ha fatto bene a me...mi ha dato la possibilità di incontrare...conoscere e sposare una splendida persona...e premetto dopo il primo matrimonio andato male ero davvero CONTRARIA A RISPOSARMI :occhiolino: :evil: :evil: :evil: :evil:

Ora chiedo io a voi...a coloro ke nn parlano del proprio passato...xkè nn ne parlate??? Sono storie ke vi hanno fatto soffrire??? Sono dei capitoli ke PENSATE siano chiusi ma ke in cuor vostro sperate ke nn lo siano????
Io credo ke il parlare del proprio passato sia anke un modo x mettersi in gioco totalmente con la persona ke ci sta affianco...forse la paura sta proprio nel rimettersi in gioco nuovamente temendo di prendere nuove fregature??? Ma se è davvero questo ke si pensa...come si può credere di vivere una relazione a 360° se vi tenete dentro questi timori...se condividete SOLO quello ke ritenete opportuno...forse nn ritenete la persona ke vi sta affianco affidabile??? Meritevole di condividere insieme a voi il vostro passato???
I segreti a parer mio hanno sempre portato solo problemi..quindi, ripeto, io sono x la sincerità totale e sempre...anke se a volte l'essere sinceri può far male...ma solo così si può credere di vivere una relazione in maniera completa e totale...
ECCO SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO!!!
IL PROBLEMA è CHE NON TROVO NESSUNA CHE LA PENSA COME TE!!!A QUANTO PARE ROBERTA INFATTI è L'OPPOSTO...DURA POCO..
bricoman
Modello:

Messaggio da bricoman »

luca883cento ha scritto:mah io leggo solo adesso e solo le ultime parole,mi intrufolo nella discussione a metà e spero di on aver capito male.. e mi sembra di aver capito una cosa..
porto il mio esempio:in un rapporto metto il cuore sul tavolo il rispetto e la fiducia,ho un carattere deciso ed esuberante e lo esprimo anche nei sentimenti,ma so di essere uno che da l'anima,ese una storia finisce soffro come un cane per parecchio tempo e non riesco a buttarmi tra le braccia di un'altra dopo 15 giorni ...
premesso ciò..
se nel passato la mia compagna ha avuto brutte esperienze (e chi non le ha avute?) non smanio per sapere tutto ma mi può aiutare ad avere tatto nelle situazioni che potrebbero aver ferito la persona e che potrebbero capitare e mi aiutano ad avere coerenza con le decisioni magari,ma non lo chiedo me le vuole dire lei spontaneamente bene se no fa lo stesso insomma,a volte vangare fa male..ma anche chi ti fa passare momenti difficili solo perchè con altre persone l'ha vista brutta e tu non centri nulla io proprio non capisco un atteggiamento tanto stupido,per esempio se uno viveva male nel precedentemente rapporto allora non è che con me deve stare col contagocce ad esprimersi,cioè se prima questa cosa l'ha portata a sbagliare non è detto che con me che non mi chiamo Giovanni ma Luca,sia la stessa cosa (magari prima stava con quello sbagliato,no?per forza se no ci stava ancora assieme)..sapere il passato è relativo devi solo sapere come e cosa vuole con te nel presente e nel futuro...e che non sia contorta o incoerente..pratica assai diffusa..
Sono d'accordo,assolutamente.
Dicono di me: Daniele? Harleysta anomalo....
broomeaustralia
Modello: XL 1200 N

Messaggio da broomeaustralia »

Massimo ha scritto:L'argomento langue....forza ragazze!!! Dove siete di bello? :occhiolino:

al lavoro e c'è una rella che non stimola molto ai frizzi e lazzi. :picchiatesta:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Ciao Lucaaaaaaaaaa!!! :hola: :hola: :hola: :hola: :hola:

Era da tempo che non ti leggevo!! :ciao: :ciao:
Massimo

Messaggio da Massimo »

Quando ci si avventura in un nuovo rapporto è tutto alla cieca.Ma spesso troviamo i cocci lasciati da altri...e su questi cocci dobbiamo stare attenti a come camminiamo...
Perchè appunto come è stato detto sopra,ciò che altri hanno fatto,poi ci tocca smazzarceli noi.....
Meglio sapere e condividere piuttosto che ritrovarsi un giorno a fare i conti con ciò che non è stato detto. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Rispondi