io adesso ho mollato tutto e seguo solo il pupo... mi riempie il tempo giorno e notte non riesco più nemmeno ad avvitare un bullone sullo shovel... e dire che manca così poco
per adesso il centro di tutta la mia vita è lui...
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
marvet ha scritto:io adesso ho mollato tutto e seguo solo il pupo... mi riempie il tempo giorno e notte non riesco più nemmeno ad avvitare un bullone sullo shovel... e dire che manca così poco
marvet ha scritto:io adesso ho mollato tutto e seguo solo il pupo... mi riempie il tempo giorno e notte non riesco più nemmeno ad avvitare un bullone sullo shovel... e dire che manca così poco
ti capisco abbastanza in quanto mio figlio ha fatto un mese il 14 marzo, però con mille sforzi cerco di mantenere tutto quello che facevo prima, ovviamente tutto ridotto dell'80% almeno, però ci sto provando!!!!!!
devo ringraziare mia moglie, anche lei biker su 883R che si sta sacrificando tantissimo per permettermi di fare ciò e mia madre, che ci aiuta un sacco.
ti capisco abbastanza in quanto mio figlio ha fatto un mese il 14 marzo, però con mille sforzi cerco di mantenere tutto quello che facevo prima, ovviamente tutto ridotto dell'80% almeno, però ci sto provando!!!!!!
devo ringraziare mia moglie, anche lei biker su 883R che si sta sacrificando tantissimo per permettermi di fare ciò e mia madre, che ci aiuta un sacco.
il mio fa 9 mesi domani... più vai avanti più gli dedichi tempo, basta considerare che questi sono momenti unici e irripetibili la moto è sempre lì, l'ho usata prima la uso adesso e dopo... il pupo cresce in fretta, la gioia di ogni piccola evoluzione è impagabile e come tutte le altre, questa gioia voglio godermela tutta
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!