DMD

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
ilpacca
Modello:

Re: DMD

Messaggio da ilpacca »

luca883cento ha scritto:io ho trovato il miglior prezzodei DMD da Motomaniak.it,il nero opaco a 129 euro e il bianco con la stella per esempio me lo ha fatto a 149...
Prezzi e roba interessante :ok: :ok:
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Questi sono belli
Mi sa che ci faccio un pensierino
http://www.70s.it/
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Non appare la foto Stefano... :confuso:
MODERATORE FORUM
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Mick ti do ragione,è un discorso che non fa una piega ma è il rischio dell'impresa.. finchè non mi accorgo che il venditore del DMD fa i tagliandi a 250 euro per 3 lt. di olio e un filtro e lo chiama tagliando..e frega la gente..
C'è un listino ufficiale della DMD e si può fare tranquillamente lo sconto del 20%..è la normalità.
chi lo vende a 160 euro il nero semplice è semplicemente unprofittatore,allora se frega 10 persone eppoi vado io a fargli perdere tempo 10 minuti se lo è meritato..gli affari si fanno in due e se sei onesto coi prezzi perdi 10 minuti ma il casco lo vendi..o no?
ilpacca
Modello:

Messaggio da ilpacca »

Giuliano, se ti interessa alla numero uno a Milano puoi farti fare il casco aerografato su tuo disegno, mi pare che partano da 250 euro :wowo!!: compreso il casco, ma non vorrei dire una cazzata, avevo chiesto a inizio Dicembre.

Cmq i 70s sono belli belli, ma ho paura che facciano il testone.
kristo
Modello:

Messaggio da kristo »

ilpacca ha scritto:Giuliano, se ti interessa alla numero uno a Milano puoi farti fare il casco aerografato su tuo disegno, mi pare che partano da 250 euro :wowo!!: compreso il casco, ma non vorrei dire una cazzata, avevo chiesto a inizio Dicembre.

Sono bellissimi ci sono omolgati e DOT , non penso che facciano il testone, anzi sono prediletti per quelli.
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

ilpacca ha scritto:Giuliano, se ti interessa alla numero uno a Milano puoi farti fare il casco aerografato su tuo disegno, mi pare che partano da 250 euro :wowo!!: compreso il casco, ma non vorrei dire una cazzata, avevo chiesto a inizio Dicembre.

Ok grazie :ok:
dawe71
Modello:

Messaggio da dawe71 »

Speedo280 ha scritto:in harley a Legnano ho visto che sono arrivati dei bei caschetti nuovi :genio:
Della serie? :hola: :hola:
kristo ha scritto:

Sono bellissimi ci sono omolgati e DOT , non penso che facciano il testone, anzi sono prediletti per quelli.
però mi sembra di aver capito che costano un botto :skull:
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
ilpacca
Modello:

Messaggio da ilpacca »

La cifra che ho messo e circa quella, però se consideri casco+aerografia (il disegno è il tuo e non ne trovi un altro in giro) ne vale la pena, è anche vero che più il disegno è complicato e più si alza il prezzo. Bo sinceramente anch'io non so se prenderne uno tipo i 70s che è un bel casco o prenderne uno smarcio e farlo aerografare.
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

L'unico che ha la calotta piccola e non fa il capoccione è il DMD comunque..è in vetroresina e la qualità delle imbottiture è identica al Bell...
Rispondi