luca883cento ha scritto:io ho trovato il miglior prezzodei DMD da Motomaniak.it,il nero opaco a 129 euro e il bianco con la stella per esempio me lo ha fatto a 149...
Mick ti do ragione,è un discorso che non fa una piega ma è il rischio dell'impresa.. finchè non mi accorgo che il venditore del DMD fa i tagliandi a 250 euro per 3 lt. di olio e un filtro e lo chiama tagliando..e frega la gente..
C'è un listino ufficiale della DMD e si può fare tranquillamente lo sconto del 20%..è la normalità.
chi lo vende a 160 euro il nero semplice è semplicemente unprofittatore,allora se frega 10 persone eppoi vado io a fargli perdere tempo 10 minuti se lo è meritato..gli affari si fanno in due e se sei onesto coi prezzi perdi 10 minuti ma il casco lo vendi..o no?
Giuliano, se ti interessa alla numero uno a Milano puoi farti fare il casco aerografato su tuo disegno, mi pare che partano da 250 euro compreso il casco, ma non vorrei dire una cazzata, avevo chiesto a inizio Dicembre.
Cmq i 70s sono belli belli, ma ho paura che facciano il testone.
ilpacca ha scritto:Giuliano, se ti interessa alla numero uno a Milano puoi farti fare il casco aerografato su tuo disegno, mi pare che partano da 250 euro compreso il casco, ma non vorrei dire una cazzata, avevo chiesto a inizio Dicembre.
Sono bellissimi ci sono omolgati e DOT , non penso che facciano il testone, anzi sono prediletti per quelli.
ilpacca ha scritto:Giuliano, se ti interessa alla numero uno a Milano puoi farti fare il casco aerografato su tuo disegno, mi pare che partano da 250 euro compreso il casco, ma non vorrei dire una cazzata, avevo chiesto a inizio Dicembre.
Speedo280 ha scritto:in harley a Legnano ho visto che sono arrivati dei bei caschetti nuovi
Della serie?
kristo ha scritto:
Sono bellissimi ci sono omolgati e DOT , non penso che facciano il testone, anzi sono prediletti per quelli.
però mi sembra di aver capito che costano un botto
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
La cifra che ho messo e circa quella, però se consideri casco+aerografia (il disegno è il tuo e non ne trovi un altro in giro) ne vale la pena, è anche vero che più il disegno è complicato e più si alza il prezzo. Bo sinceramente anch'io non so se prenderne uno tipo i 70s che è un bel casco o prenderne uno smarcio e farlo aerografare.