di base si può usare qualunque luce da 12 volt come stop, posizione o freccia, quello a cui bisogna stare attenti è il tipo di assorbimento, per evitare di fare casini... se uno cambia tutti e 4 le frecce deve mettere delle resistenze in serie a 2 delle 4 frecce...crininja76 ha scritto:E se usassi quelle luci per le frecce anteriori? Son 12 volt
Collegare luci led
Re: Collegare luci led
-
- Modello: XR 1200 X
Quindi io cambiando solo le anteriori dovrebbero funzionare? Dove sara lo spinotto per scollegare le frecce originali? Non ditemi sotto sella perche mi incazzomick ha scritto:di base si può usare qualunque luce da 12 volt come stop, posizione o freccia, quello a cui bisogna stare attenti è il tipo di assorbimento, per evitare di fare casini... se uno cambia tutti e 4 le frecce deve mettere delle resistenze in serie a 2 delle 4 frecce...crininja76 ha scritto:E se usassi quelle luci per le frecce anteriori? Son 12 volt

Rispetto,onore,gloria

tranquillo, sono sotto al serbatoiocrininja76 ha scritto:Quindi io cambiando solo le anteriori dovrebbero funzionare? Dove sara lo spinotto per scollegare le frecce originali? Non ditemi sotto sella perche mi incazzomick ha scritto:di base si può usare qualunque luce da 12 volt come stop, posizione o freccia, quello a cui bisogna stare attenti è il tipo di assorbimento, per evitare di fare casini... se uno cambia tutti e 4 le frecce deve mettere delle resistenze in serie a 2 delle 4 frecce...crininja76 ha scritto:E se usassi quelle luci per le frecce anteriori? Son 12 volt

-
- Modello: XR 1200 X
Quindi io cambiando solo le anteriori dovrebbero funzionare? Dove sara lo spinotto per scollegare le frecce originali? Non ditemi sotto sella perche mi incazzo
[/quote]
tranquillo, sono sotto al serbatoio
[/quote]
Hoooo schitt

tranquillo, sono sotto al serbatoio

Hoooo schitt
Rispetto,onore,gloria

cmq come scritto da mec in un commento prima, se cambi solo 2 frecce non ci dovrebbero essere problemi...
Mechano ha scritto: Sulle Harley, 2 frecce a led (posteriori o anteriori) si possono mettere non interferisce con l'intermittenza. 4 frecce a led non vanno.