con quel che costano queste moto ci macherebbe che la strumentazione non facesse condensa... e che è scherziamo??
non ci facciamo mancare mica nulla, no?!
è un dispositivo di misurazione meteo... se la condensa passa dopo 2 minuti vuol dire che è molto caldo, se passa dopo 5 è buona temperatura per andare in moto, se un passa vuol dire che ti devi coprire bene, molto bene...
con quel che costano queste moto ci macherebbe che la strumentazione non facesse condensa... e che è scherziamo??
non ci facciamo mancare mica nulla, no?!
è un dispositivo di misurazione meteo... se la condensa passa dopo 2 minuti vuol dire che è molto caldo, se passa dopo 5 è buona temperatura per andare in moto, se un passa vuol dire che ti devi coprire bene, molto bene...
Il "bello" degli italiani è che riusciamo sempre a ridere anche quando ci prendono per il cu*o, anche molto gravemente (non è questo il caso ovviamente).
Ecco perché non riesco a guardare Le Iene, Striscia La Notizia, programmi satirici vari, ecc.
ca%%o c'è da ridere...
Ugolux cinico...
”Beh, quando sono in giro sulla mia moto, allora lì mi sento libero davvero.A patto che non abbia una meta precisa.”
"voglio essere al di fuori delle etichette. non voglio che tutta la mia vita sia compressa in un'unica parola.
metallico ha scritto:difetto del cazz... ma ci convivo da 6 anni...
Anche la mia e quelle del mio amico lo fanno....non ci facciamo mancare proprio niente
ad un mio amico gli ha fatto condensa nella freccia a led del nightster... 240 euro il cambio...
a me va benissimo nel contakm
”Beh, quando sono in giro sulla mia moto, allora lì mi sento libero davvero.A patto che non abbia una meta precisa.”
"voglio essere al di fuori delle etichette. non voglio che tutta la mia vita sia compressa in un'unica parola.