Scimmia per la moto di Mosè...
Re: Scimmia per la moto di Mosè...
Dalla foto mi sembra il buon vecchio Night Train. 

MODERATORE FORUM
- Mosè
- Modello: Harley Davidson FXSTB Nightrain
Cavolo, e io che credevo di avere un ferro vecchio!
intanto grazie degli apprezzamenti!
come già notato è un nightrain del 207, dicembre per la precisione, quindi un my '08.
modificata! manubrio, parafango post della ricks e sissy bar HD ma opportunamente modificato per essere inglobato col parafango.
lateralmente vedi una borsa, piccola che monto quando vado in vacanza per tenerci due attrezzi.
laterale sulla sinistra borsa grossa con sistema sgancio rapido molto home made, e frontale sopra il faro altra utility, quella sempre fissa.

la gomma è la sua di serie, da 200.........
altre modifiche estetiche sono solo le pedane, usciva di serie con le pedalini classiche, le ho modificato ed adattato delle pedane per poggiare meglio i piedi, sia per me che per il passeggero!
intanto grazie degli apprezzamenti!
come già notato è un nightrain del 207, dicembre per la precisione, quindi un my '08.
modificata! manubrio, parafango post della ricks e sissy bar HD ma opportunamente modificato per essere inglobato col parafango.
lateralmente vedi una borsa, piccola che monto quando vado in vacanza per tenerci due attrezzi.
laterale sulla sinistra borsa grossa con sistema sgancio rapido molto home made, e frontale sopra il faro altra utility, quella sempre fissa.

la gomma è la sua di serie, da 200.........
altre modifiche estetiche sono solo le pedane, usciva di serie con le pedalini classiche, le ho modificato ed adattato delle pedane per poggiare meglio i piedi, sia per me che per il passeggero!

Gran moto il Night!
E quei pazzi l'han tolto dalla produzione....mah!... 

MODERATORE FORUM
Massimo ha scritto:Gran moto il Night!E quei pazzi l'han tolto dalla produzione....mah!...
Il night e' sempre il night !!!!
- Mosè
- Modello: Harley Davidson FXSTB Nightrain
è merito dell'aura positiva che scaturiva dall'Hard rock Caffè London!toroseduto ha scritto:Proprio bella.
La foto che però hai nella firma è fantastica.
![]()
![]()