condensa contachilometri
condensa contachilometri
raga nel quadrante del contachilometri si è formata della condensa,ho provato a smontarlo ma la parte frontale dove sta il vetro sembra che sia saldata e non saprei come potrei accedere per asciugarlo.....qualche consiglio????
harley davidson nightster 1200
Re: condensa contachilometri
veramente...... a quanto so io dovrebbero essere sottovuoto proprio per evitare il fenomeno. forse ha fatto condensa per le condizioni di questi giorni ed un sottovuoto non perfetto; sicuramente non ti consiglio di aprirlo.....
Pare che sia un difetto comune ad abbastanza tutti gli strumenti delle Harley. Chi più chi meno. E' veramente curioso (per non usare un altro aggettivo) che a Milwaukee non abbiano ancora deciso di ovviare.
Non capisco, ma dico davvero...
Non capisco, ma dico davvero...
non è tanto ma si sa...la lingua batte sul dente malato....mi da fastidio
-
- Modello: XR 1200 X
Prova a scaldare con un phon per capelli, io lo facevo con un vecchio orologio da sub e funzionava...
Rispetto,onore,gloria

lo smontero da dietro e provero con il phon
-
- Modello: Softail night train
Anche la mia lo fa, il conc mi rispose che era normale ,a sentire lui deve farlo anche il livello carburante( fortuna che per adesso non lo fa)
Fatti il training autogeno (come faccio io) perché ci sono certe "particolarità" (leggi: difetti) di queste moto che mi sa che non ci fai niente manco se ti incaponisci.blizes ha scritto:non è tanto ma si sa...la lingua batte sul dente malato....mi da fastidio
Sono così.
Sì, anche a me. O quando sta sotto la pioggia. Poi dopo un po', fino ad'ora (sgrat, sgrat), va via...
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Sicuro che non si sia ossidata la guarnizione??