Foto storica degli 883 (Mai piaciuti!) con il Max in versione pischello d'altri tempi!!!

toroseduto ha scritto:
Credo che Elio sia una persona molto colta.
Su RadioRai 2 ha fatto una ventina di puntate su Giulio Cesare, raccontando "la Guerra Civile"
e "la Guerra Gallica".
Tra l'altro non leggendo il libro, ma con parole sue.
Il tutto poi seriamente, non c'era niente di comico.
Non so se sia laureato in storia antica, comunque era sicuramente esperto.
Ho tutte le puntate scaricate in MP3 e ogni tanto le ascolto nel casco...
va beh... oltre a Mina e ai DIre Straits...
Mah... per il resto invece, la sua musica per me è demenziale...
Poi non mi piace per niente ascoltarlo quando parla...
Dice una marea di cose... appunto demenziali...
Boh... sarò io storto...
Credo che tu abbia ragione. La concessionaria è diventata una fiction ormai. Il Nano, La strafiga, il Gay, l'ispettore tutti da loro vanno a finirebroomeaustralia ha scritto:secondo me avrebbero fatto meglio a rimandare l'uscita...puntata moscia sotto tutti i punti di vista per non parlare dello "scienziato" mandato a controllare la concessionaria.
io l'altro non lo sopporto,con la errrrre e la sarlantina da snobgipo ha scritto:A me continua a piacere ,mi metto in folle e vai ,sempre meglio lui dell'altro ,
ci manca il casco bianco e lo stemma dei trepercento,quasi quasitoroseduto ha scritto:Mi Sta più simpatico Max, però i viaggi di Parodi sono più affascinanti.
Poi Parodi usa la mia giacca ed i miei guanti...
Portate rispetto...
Una fiction delle peggiori! Le telenovelas brasiliane sembrano dei film d'autore, Beautiful un capolavoro, in confronto...kristo ha scritto:Credo che tu abbia ragione. La concessionaria è diventata una fiction ormai. Il Nano, La strafiga, il Gay, l'ispettore tutti da loro vanno a finirebroomeaustralia ha scritto:secondo me avrebbero fatto meglio a rimandare l'uscita...puntata moscia sotto tutti i punti di vista per non parlare dello "scienziato" mandato a controllare la concessionaria.