Sulle strade di Max (Pezzali)

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
roadkingpurple
Modello: roadking - vespa vnb

Re: Sulle strade di Max (Pezzali)

Messaggio da roadkingpurple »

ugolux ha scritto:Vista la puntata col Faso. Questa l’ha vista anche Anna perché il Faso è simpaticissimo e la puntata ne guadagna a mille. Che sagoma! Morti dal ridere!
Non è stata una puntata sulle moto, certo.
Eh, fare un giro così è una rottura di palle (infatti son finiti alla bocciofila). Aveva ragione lui quando ha detto all’inizio di andare a piedi! Che paesi del cavolo… poveri lombardi… e io che mi lamento del piemonte…
E poi ci pensano le insulse scenette in officina a rovinare la puntata…
:ok:

concordo :ok:

secondo me da lasciar perdere, non sono in grado di recitare la parte, è solo una trovata pubblicitaria, magari sono fatti anche tratti da reali situazioni, perchè mi immagino cosa possa entrare in un negozio e io ne so qualcosa, ma loro sono veramente penosi :giu:
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
gipo

Messaggio da gipo »

va beh è evidente che pezzali ha messo euri per produrre la serie tv compresa conce hd con scenette varie :occhiolino:
Pasopaco
Modello: Dyna street bob

Messaggio da Pasopaco »

Alex77 ha scritto:Secondo me tante...sempre in Harley anche lui, la conce di Brescia non è sua?...forse Pavia...sapevo così
Max Pezzali é socio al 50% della concessionaria di Pavia. A mio avviso una delle migliori nel nord italia!
Orlando
Modello:

Messaggio da Orlando »

gipo ha scritto:va beh è evidente che pezzali ha messo euri per produrre la serie tv compresa conce hd con scenette varie :occhiolino:
In effetti le scenette del gay che voleva la moto rosa (una macchietta da film di serie b,stereotipi su stereotipi con altri stereotipi sopra) e dell'ispettore harley che si ggiusta la fantomatica telecamerina giusto quelle sette otto volte in modo che sia palese da sgamare (ma che se ne farà se deve redigere un rapporto? non deve mica portare prove in tribunale..) sono un po stiracchiate...
Ma in se il programma è molto godibile,poi a me Max ha sempre fatto simpatia...
Io lo vedo volentieri,modificherei solo le scenette da officina con magari qualcosa di piu costruttivo se si vuole comunque integrare il secondo "spot"...
:ok: :ok:
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Hanno parlato anche della guardian bells :stracool:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Si infatti,spiegata un po alla cavolo....però spiegata.Col socio che dice non ci crede ecc ecc..... :ohno:
Ribadisco che per me ci vorrebbe questa!!!!!!

Immagine
MODERATORE FORUM
broomeaustralia
Modello: XL 1200 N

Messaggio da broomeaustralia »

secondo me avrebbero fatto meglio a rimandare l'uscita...puntata moscia sotto tutti i punti di vista per non parlare dello "scienziato" mandato a controllare la concessionaria.
Capelli Lucenti

Messaggio da Capelli Lucenti »

toroseduto ha scritto:L'ho vista anche io.

Mah... erano meglio le altre, però Pezzali mi sta simpatico.

Elio e le storie tese invece... sia Elio che gli altri non mi piacciono.
Sono demenziali... oppure sono pirla io che non li capisco...

:stelline:
la seconda che hai detto .... :evil:
Massimo

Messaggio da Massimo »

Il ritmo sta perdendo colpi...e il finale alla bocciofila è stato per certi versi da paura...... :hahaha: :hahaha:
Il resto sta scadendo nella macchietta di serie B.....gli sguardi tra la ragazza e il suo datore di lavoro davanti al "CSI" beh......frutto di anni all'Actors Studio! :hahaha:
Poi dobbiamo credere davvero che gli ispettori (se così si chiamano) di HD Italia girino con questi trucchetti alla Tom Ponzi?........
Tutto può essere,e sicuramente chi fa quel mestiere deve controllare che le concessionarie offrano il servizio che DOVREBBERO dare.
Ma a parer mio se quella è la prassi sbagliano di molto....
Dovrebbero stazionare all'interno dell'officina,è li che tutto avviene o non avviene. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

Elio e la sua band sono dei fuoriclasse,è il genere che hanno scelto che cozza parecchio con ciò a cui siamo abituati. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Rispondi