Massimo ha scritto:Cmq raga la moto non la metto tra gli hobby...
Quoto!!
Ho messo la musica,ma alla fine nemmeno quella era un hobby.Per molti anni è stata fonte di reddito e quindi lavoro.
Hobby è qualcosa che fai nel tempo libero.
Per la musica ho speso decenni della mia vita,quindi erroneamente l'ho aggiunta.
Trovo che la moto sia un modo di vivere, credo che per le persone qui dentro non sia definibile hobby, è un hobby per chi ha un t-max e ogni tanto va in pista con una 4 cilindri elaborata a far fuori un treno di gomme.
Per me (e direi anche gli altri qui) la moto viene vissuta quotidianamente .
Mosè ha scritto:Trovo che la moto sia un modo di vivere, credo che per le persone qui dentro non sia definibile hobby, è un hobby per chi ha un t-max e ogni tanto va in pista con una 4 cilindri elaborata a far fuori un treno di gomme.
Mosè ha scritto:Trovo che la moto sia un modo di vivere, credo che per le persone qui dentro non sia definibile hobby, è un hobby per chi ha un t-max e ogni tanto va in pista con una 4 cilindri elaborata a far fuori un treno di gomme.
ottimo sono d'accordo,sentirsi liberi ,quando sono in laboratorio e sto lavorando penso che tra un ora devo vedere un lavoro,o spostarmi e so già che devo andarci in moto perchè nel momento che mi infilo gli stivali,io sono libero...............................RIDE MORE