fori scarico marmitte originali
- marango
- Modello: road king classic 2009
fori scarico marmitte originali
so che di marmitte originali qui ne circolano poche ma spero potiate rispondermi
Ho notato adesso che i fori di scarico sono di diametro diverso , guardandola da dietro il foro della marmitta di dx è piu largo di quello di sx , è normale ? E se si perchè?
RK 2009 marmitte originali.
Altra cosa di quanto posso avvicinare il manubrio ( con riser o cambiandolo ) senza dover cambiare i vari cavi?
Ho notato adesso che i fori di scarico sono di diametro diverso , guardandola da dietro il foro della marmitta di dx è piu largo di quello di sx , è normale ? E se si perchè?
Altra cosa di quanto posso avvicinare il manubrio ( con riser o cambiandolo ) senza dover cambiare i vari cavi?
Road King Classic ma anche no

- marango
- Modello: road king classic 2009
Re: fori scarico marmitte originali
grazie avevo anche pensato che il precedente proprietario avesse aperto uno scarico e poi si fosse pentitotoroseduto ha scritto:Anche la mia è così. Probabilmente per dare un suono particolare,marango ha scritto:so che di marmitte originali qui ne circolano poche ma spero potiate rispondermi

Road King Classic ma anche no

-
- Modello: XR 1200 X
E perche una fa un giro piu lungo e l'altra piu corto....
Rispetto,onore,gloria

se cambi i riser le metti ricurvi avvicini max di 3-4cm il manubrio senza cambiare i cavi già fatto sulla dyna 

-
- Modello: XR 1200 X
toroseduto ha scritto:E' sempre la stessa storia... c'è sempre qualcuno che l'ha più lungo...crininja76 ha scritto:E perche una fa un giro piu lungo e l'altra piu corto....

Rispetto,onore,gloria

Perché nella marmitta di destra confluiscono gli scarichi di 2 cilindri mentre in quello di sinistra solo quelli del cilindro posteriore
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

toroseduto ha scritto:Non ho capito...serjeep ha scritto:Perché nella marmitta di destra confluiscono gli scarichi di 2 cilindri mentre in quello di sinistra solo quelli del cilindro posteriore
se guardi lo scarico destro riceve il collettore del cilindro anteriore e quello posteriore ,lo scarico sinistro solo il collettore del cilindro posteriore
memento audere semper

E' quello che sulle nostre moto ci fa fondere le chiappe,lo sdoppiatore del cilindro posteriore.... 

MODERATORE FORUM
toroseduto ha scritto:Non c'ho mai fatto caso...
![]()
![]()
Ah mah adesso con l'arrivo dell'estate ci farai caso eccome!!!!

MODERATORE FORUM