che video!!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Nena
Modello:

Re: che video!!

Messaggio da Nena »

agofatbob ha scritto:
luca883cento ha scritto:Raga stasera mi sono guardato il dvd del famoso "naso di gatto 2012"..
Beh che dire quest'anno ci vado ancora!!!
:hola: :hola: :hola: :hola:
anche noi,però quest'anno mi porto il materassino gonfiabile da mettere in tenda.
altra rimpatriata con i migliori del forum: GIPO RAIN e BUNNILUPO.
spero che si aggreghi qualcun altro
Ago...a volte nn ti capisco....e questa è una di quelle volte....spero x te ke hai scritto quanto sopra senza pensarci e soprattutto senza rileggere (sai potrebbe essere alquanto offensivo nei confronti delle persone ke cmq frequenti il mercoledì sera...una di queste sarei io), se così nn fosse potrei farmi un'idea di te poco piacevole... :nono: :nono: :nono:
Io ho avuto modo di conoscere Gipo di persona (e nn vedo l'ora di rivederlo con consorte a maggio :occhiolino: :occhiolino: :occhiolino: ) ... Rain nn ho avuto modo di conoscerlo se nn tramite i tuoi racconti....
Nn vado oltre xkè rischierei di risultare cattiva agli occhi di chi nn mi conosce
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
MODERATORE

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

Immagine
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

:ciao: anche voi del mercoledì sera siete i migliori. sia con loro checon voi ho passato e spero di passare bei momenti e :slurp: :birra: .
forse non sono stato spiegato bene :hola: :hola:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

AGO!!

Ma come ca%%o scrivi???? :occhiolino:

Che vuol dire "NON SONO STATO SPIEGATO BENE!!" (Italiano Maccheronico!!!) :confuso: :confuso:

Rispondi