Sempre cosi!!!!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Grido
Modello:

Sempre cosi!!!!

Messaggio da Grido »

E' da poco che frequento questo forum, ma vi faccio i complimenti per l'ottima gestione!
Non vi nascondo di aver avuto esperienze non molto piacevoli altrove.
In un altro forum ho anzi avuto una pessima esperienza.
Solo per aver dato solidarietà a un collega che stava dando l'addio al forum in questione, sono stato attaccato, e un moderatore mi ha detto che gli sto "sui coglioni"...
Premesso che non ho mai offeso nessuno, ma i moderatori, non dovrebbero "moderare"?
Ho subito riscontrato che i moderatori del forum si sentivano al di sopra degli altri iscritti, e si sentivano legittimati a lanciate anatèmi contro chi aveva un'opinione a loro non gradita.
Mi hanno detto che quella era casa loro, e se non mi piaceva il loro modo di fare, potevo anche "prendere la porta".
Ma... io sono per il confronto civile, e spero che questo forum (come è stato finora) si dimostri di levatura superiore, e che nessuno si arroghi privilegi da despota!

Ringrazio tutti dell'accoglienza, e spero che HdForums cresca come piazza democratica e di libero scambio di opinioni!
Scusate il piccolo sfogo...

live to ride!
live to be free!
Immagine
fastmario
Modello:

Re: Sempre cosi!!!!

Messaggio da fastmario »

Ciao Grido!! ben arrivato!!!!
robertoharley
Modello:
Contatta:

Messaggio da robertoharley »

:clap:
r.
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Grido ha scritto: Mi hanno detto che quella era casa loro, e se non mi piaceva il loro modo di fare, potevo anche "prendere la porta".
Ti serve frequentare quel forum?

È iniziata la sua parabola discendente...

Come tutte le cose della vita, nasce, scresce, poi invecchia e muore...
Parlano di spirito del forum, ma ormai quello con cui lo hanno fondato gli è evaporato tutto. :trapassa:
Immagine
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

io credo che lo spirito di libertà che dovrebbe essere proprio di chi ama la moto mal si concilii con certe puerili arroganze spacciate per qualche altro non meglio ben identificato spirito probabilmente morto e sepolto da un pezzo: stai sereno e dimentica tutto, che è sicuramente l'unica e più intelligente cosa da fare.

Qui per ora mi trovo molto bene e del passato su altri forum non mi frega proprio più nulla.

:ok:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Grido
Modello:

Messaggio da Grido »

ma sono tranquillo....
solo che sono rimasto deluso... come avete detto, la moto è libertà... e quello che mi ha colpito subito del mondo harley è lo spirito di gruppo, la soldarietà tra bikers.... poi, il ritorno alla realtà. Anche in questo mondo esistono i pezzi di me*da.
vabbè... ricominciare daccapo non è mai stato un problema!
E sono contento di farlo con voi, in un sito giovane e (si spera) diverso!!!!

:ciao: a tutti!!!!!!
Immagine
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Alla fine.... si viene al dunque!!! :caffepc:
Non dimenticare le tue origini, Sei del Sannio.... ti ricordi la storia dei Sanniti..........., ma certo che te la ricordi!!!! :ok:
Non ti puoi piegare, non è nel tuo DNA :sapientino: . Ti conosco da troppo tempo..... :party:
Ora abbiamo uno scopo.... Facciamo crescere questo Forum!!!! :riunione: :sex:
Usiamo intellighenzia e cerchiamo di essere quello che siamo........ :furbo: :fischietta: :ciapet2: :clap: :rimba: :confuso: :hahaha: :secret: :scooter: :ditav: :primo: :stretta: :bacino: :carezza: :fuma: :ciapet: :ciucchi: :gas: :riunione: :impazzisce:
Immagine
Hozono
Modello:

Messaggio da Hozono »

guarda...tutti quelli che attualmente partecipano a questo e all'altro forum prima o poi verranno cacciati dall'altro.Stai tranquillo che se ti hanno cacciato ora è perchè era da diverso tempo che meditavano di farlo aspettando il piu banal pretesto.Non ti meravigliare e tira dritto..non ci pensare e goditi hdforums!!
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Stanno bannando tutti quelli che frequentano questo e quello ed usano lo stesso nick.

Dato che di recente qui si è aggiunto un utente che si chiama Joker, vediamo se bannano anche quello del WC... :hahaha:
Immagine
Grido
Modello:

Messaggio da Grido »

Veramente nn mi hanno bannato... ma ci sono andato vicino... per quanto quello bannato doveva essere proprio il moderatore, che ha uento raccosato un linguaggio scurrile e offensivo....
peggio per loro: chi semina vento, raccoglie tempesta >(
Resterrò iscritto, ma ceto non per fare i LORO interessi... anzi :evil:
Comunque... non ci pensiamo più!!!! :occhiolino:
Immagine
Rispondi