Domenica 28 marzo 2010 Vaglio Basilicata (PZ) -

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Silverpearl
Modello:

Re: Domenica 28 marzo 2010 Vaglio Basilicata (PZ) -

Messaggio da Silverpearl »

Luamelio ha scritto:Silverpearl, mi dispiace, ma credo che Grido abbia ragione :nono:

E' molto meglio mettere il riferimento ad un gruppo di amici e chiedere l'adesione dei presenti su questo Forum.....

Ti voglio ricordare che:

1) Chi ha organizzato l'incontro non frequenta questo forum e nominarlo potrebbe dargli fastidio.........."capisc a me"

2) Sia Io che Te che Grido ed altri siamo ospiti di questi Forum e con il nostro comportamento, non dobbiamo creare problemi agli amministratori o chi che sia

3) Diceva mio nonno "Ogni cap e nu tribunal", quello che tu dice è sacrosanto, ma puo esserci sempre quello che non è daccordo

4) Proprio perché dobbiamo condividere delle Passioni e non fare le guerre di bande, evitiamo di incanalarci in questioni che non ci portano da nessuna parte.

Ti prego di non fraintendere quanto espost, Il mio vuole essere un consiglio amichevole.........poi sei libero di fare come ti pare.......OK?? :ok:
Altro non posso fare che accogliere buoni consigli :saggio: , ma ametto che mi dispiace. :(
Non voglio mancare di sensibilità nei confronti di nessuno :nonso: , ne tantomeno a chi ha creato questo mondo di incontro virtuale :primo: .
Però, ora come si fa?? Una volta incontrati ci ignoriamo? :giu:
Un buon inizio è rendere noto l'incontro... :badidea: . e in questo ci teniamo per mano, ma tutti avranno il diritto di essere informati :phone: di chi, con chi, come e perchè........ :ok: :ciao: :risoebete: che mondo difficile :picchiatesta: Si vede proprio che non sono un italiano........... DOC

Iniziamo a creare la lista e chiediamo al Nostro buon Mechano un consiglio!!!
Immagine
Silverpearl
Modello:

Domenica 28 marzo 2010

Vaglio Basilicata (PZ) - Dimora dei Cavalieri

CALABRIA - CAMPANIA - PUGLIA

Un gruppo di amici Pugliesi stanno organizzando per il 28 Marzo un incontro tra Pugliesi, Calabresi, Campani e Lucani e il Luogo di incontro sarà Vaglio Basilicata.

Stiamo organizzando il gruppo Campano ed a ora siamo gia 5-6 moto, ma la cosa tende a crescere.....

Tra qualche giorno avremo il programma dagli amici Pugliesi e ci adegueremo al programma organizzando il gruppo Campano

....se ti va comincia a metterti in Lista..... :occhiolino:

1) Silverpearl + Gina [Campania]
2) Grido +
3) Marco
4)Luamelio
5)dina1340
6)B@ffino
7)
Immagine
Luamelio
Modello:
Contatta:

Messaggio da Luamelio »

2) Grido +
3) Marco
4)dina1340
5)B@ffino
6)
B@ffino
Modello:

Messaggio da B@ffino »

In verità non era riferito a te :)
Lo sai che chi ha la moto a carburatore tende sempre a scherzare e a scrivere iniezione sempre i quel modo lì :occhiolino:

Silverpearl ha scritto:
B@ffino ha scritto:Giusto per essere chiari e precisi: durante il run ed anche durante il pranzo si faranno 2 gruppi giusto per non confonderre i veri Harleysti (quelli a CARBURATORE) con quelli "fighettini" con la moto a iGniEzZione....

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: Grande :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Cavolo...... perchè non provi a dimenticare :ohno: :P
Per chiarire a chi ignora la questione, in un post....... altrove........ ho scritto igniezione :risoebete: invece di iniezione..... :ohno: :ohno: Certo ho fatto proprio una bellissima figura di mer.. !!! Il danno è che mi sono ripetuto!!! :piange: :) Ora, sono certo di essere ignorante :picchiatesta:
Grido
Modello:

Messaggio da Grido »

B@ffino ha scritto:Giusto per essere chiari e precisi: durante il run ed anche durante il pranzo si faranno 2 gruppi giusto per non confonderre i veri Harleysti (quelli a CARBURATORE) con quelli "fighettini" con la moto a iGniEzZione....

Ci sto!.. ma solo se si farà anche il gruppo dei belli e dei brutti... Io sto in quello dei belli.... e tu non stai nel gruppo con me :occhiolino:
Immagine
Grido
Modello:

Messaggio da Grido »

Silverpearl ha scritto:

:hahaha: :hahaha: :hahaha: Grande :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Cavolo...... perchè non provi a dimenticare :ohno: :P
Per chiarire a chi ignora la questione, in un post....... altrove........ ho scritto igniezione :risoebete: invece di iniezione..... :ohno: :ohno: Certo ho fatto proprio una bellissima figura di mer.. !!! Il danno è che mi sono ripetuto!!! :piange: :) Ora, sono certo di essere ignorante :picchiatesta:

se proprio vogliamo essere fiscali, in qesto post hai scritto anche "iniZZiativa"! rimandato a settembre (a faaker See :sdentato: ). Vedi di non sgarrare pù, altrimenti sei fuori!!! :taglia: . qua le distrazioni si pagano care!!!!
Immagine
Silverpearl
Modello:

:ohno: :ohno: :ohno: :ohno: :ohno: e porca troia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E quando ci vuole ci vuole!!!!!!!!!! :ciapet2:
Ora mi mozzo le dita, strappo i ttastini dal pc e in più mi prendo la mia moto a ignizione econ grande inizziativa mi faccio un bel gireto facendomi i cazi miei, ma voi.............. i vostri............. Quando???????????!!!!!! :sdentato: :sdentato: :sdentato:
Immagine
Silverpearl
Modello:

Luamelio ha scritto:1) Silverpearl + Gina [Campania]
2) Grido +
3) Marco
4)dina1340
5)B@ffino
6)

Hei Luamelio, tu non vieni......... non ti preoccupare, non sono razzista!!! :hahaha: :hahaha: :pig: :pig:
Immagine
Silverpearl
Modello:

Domenica 28 marzo 2010

Vaglio Basilicata (PZ) - Dimora dei Cavalieri

CALABRIA - CAMPANIA - PUGLIA

Un gruppo di amici Pugliesi stanno organizzando per il 28 Marzo un incontro tra Pugliesi, Calabresi, Campani e Lucani e il Luogo di incontro sarà Vaglio Basilicata.

Stiamo organizzando il gruppo Campano ed a ora siamo gia 5-6 moto, ma la cosa tende a crescere.....

Tra qualche giorno avremo il programma dagli amici Pugliesi e ci adegueremo al programma organizzando il gruppo Campano

....se ti va comincia a metterti in Lista..... :occhiolino:

2) Grido +
3) Marco
4)
5)dina1340
6)B@ffino
7)
Immagine
Luamelio
Modello:
Contatta:

Messaggio da Luamelio »

Silverpearl ha scritto:Hei Luamelio, tu non vieni......... non ti preoccupare, non sono razzista!!! :hahaha: :hahaha: :pig: :pig:
Sai cos'è...e che non mi piace fare programmi per date lontane.......fino al 28 Marzo ne devono scorrere di cadaveri lungo il fiume.......:fischietta:

Per allora avrò organizzato Roma e anche qualche altra iniziativa....... :moto:

Ma tu hai partecipato al sondaggo per i Camopani??? :occhiolino:
Rispondi