Altro non posso fare che accogliere buoni consigliLuamelio ha scritto:Silverpearl, mi dispiace, ma credo che Grido abbia ragione :nono:
E' molto meglio mettere il riferimento ad un gruppo di amici e chiedere l'adesione dei presenti su questo Forum.....
Ti voglio ricordare che:
1) Chi ha organizzato l'incontro non frequenta questo forum e nominarlo potrebbe dargli fastidio.........."capisc a me"
2) Sia Io che Te che Grido ed altri siamo ospiti di questi Forum e con il nostro comportamento, non dobbiamo creare problemi agli amministratori o chi che sia
3) Diceva mio nonno "Ogni cap e nu tribunal", quello che tu dice è sacrosanto, ma puo esserci sempre quello che non è daccordo
4) Proprio perché dobbiamo condividere delle Passioni e non fare le guerre di bande, evitiamo di incanalarci in questioni che non ci portano da nessuna parte.
Ti prego di non fraintendere quanto espost, Il mio vuole essere un consiglio amichevole.........poi sei libero di fare come ti pare.......OK??

Non voglio mancare di sensibilità nei confronti di nessuno

Però, ora come si fa?? Una volta incontrati ci ignoriamo?

Un buon inizio è rendere noto l'incontro... :badidea: . e in questo ci teniamo per mano, ma tutti avranno il diritto di essere informati

Iniziamo a creare la lista e chiediamo al Nostro buon Mechano un consiglio!!!