cors ha scritto:io la farei tipo così... scusa per la presentazione ma non sono uno che macina di computer grafica... ma a grandi linee credo si capisca
cors ha scritto:io la farei tipo così... scusa per la presentazione ma non sono uno che macina di computer grafica... ma a grandi linee credo si capisca
pensavo la stessa cosa... però con un pò più di grigio sul bat....
però il bat deve seguire la linea del colore... magari lo riprenderei all'altezza del parabrezza, che riprenderebbe i tappi delle borse.
ghira75 ha scritto:ma hai trasformato la road king in una street glide??
Oggi road king, domani mezzoretta di lavoro..street glide,dopodomani altra mezzoretta ancora road king,poi prendero' paragambe e tour pack......e vai con l' electra
ghira75 ha scritto:ma hai trasformato la road king in una street glide??
Oggi road king, domani mezzoretta di lavoro..street glide,dopodomani altra mezzoretta ancora road king,poi prendero' paragambe e tour pack......e vai con l' electra
in effetti, con il tour pack quick detach... 3 moto in una.
pensavo la stessa cosa... però con un pò più di grigio sul bat....
però il bat deve seguire la linea del colore... magari lo riprenderei all'altezza del parabrezza, che riprenderebbe i tappi delle borse.
ORLANDO... :tradimento: :tuona:
(d'ora in avanti paste avvelenate )
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
anche a me piacerebbe il bat per l'inverno ma .... mi devo svenare posso chiederti cosa ti è costato lo scherzetto?
magari se l'hai gia provato mi dici come è ad andarci in giro, perchè io vorrei metterlo con il vetro fumè ma mi hanno fatto notare che non vedo più nulla davanti
ordinato dalla Tsukayo insieme alle borse rigide, le borse sono arrivate la settimana scorsa , sono in primer pronte da verniciare , piu larghe delle originali , sono molto belle e sembrano anche robuste, il bat lo spediscono msolo questa settimana , ma se la qualità è analoga alle borse non ci dovrebbero essere sorprese, le borse e il bat hanno gli stessi attacchi degli originali e quindi in 2 minuti si montano
Il bat l'ho ordinato con il vetro fumè basso e quello trasparente alto costo...un attimo