Buona
consiglio colore
-
crininja76
- Modello: XR 1200 X
Re: consiglio colore
però il bat deve seguire la linea del colore... magari lo riprenderei all'altezza del parabrezza, che riprenderebbe i tappi delle borse.
ORLANDO... :tradimento: :tuona:
- marango
- Modello: road king classic 2009
- marango
Oggi road king, domani mezzoretta di lavoro..street glide,dopodomani altra mezzoretta ancora road king,poi prendero' paragambe e tour pack......e vai con l' electraghira75 ha scritto:ma hai trasformato la road king in una street glide??
![]()
![]()
![]()
Road King Classic ma anche no

- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
in effetti, con il tour pack quick detach... 3 moto in una.marango ha scritto:Oggi road king, domani mezzoretta di lavoro..street glide,dopodomani altra mezzoretta ancora road king,poi prendero' paragambe e tour pack......e vai con l' electraghira75 ha scritto:ma hai trasformato la road king in una street glide??
![]()
![]()
![]()

cors ha scritto:però il bat deve seguire la linea del colore... magari lo riprenderei all'altezza del parabrezza, che riprenderebbe i tappi delle borse.
ORLANDO... :tradimento: :tuona:
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)
- roadkingpurple
- Modello: roadking - vespa vnb
ti può servire come spunto??

anche a me piacerebbe il bat per l'inverno ma .... mi devo svenare posso chiederti cosa ti è costato lo scherzetto?
magari se l'hai gia provato mi dici come è ad andarci in giro, perchè io vorrei metterlo con il vetro fumè ma mi hanno fatto notare che non vedo più nulla davanti

anche a me piacerebbe il bat per l'inverno ma .... mi devo svenare posso chiederti cosa ti è costato lo scherzetto?
magari se l'hai gia provato mi dici come è ad andarci in giro, perchè io vorrei metterlo con il vetro fumè ma mi hanno fatto notare che non vedo più nulla davanti
- marango
ordinato dalla Tsukayo insieme alle borse rigide, le borse sono arrivate la settimana scorsa , sono in primer pronte da verniciare , piu larghe delle originali , sono molto belle e sembrano anche robuste, il bat lo spediscono msolo questa settimana , ma se la qualità è analoga alle borse non ci dovrebbero essere sorprese, le borse e il bat hanno gli stessi attacchi degli originali e quindi in 2 minuti si montano
Il bat l'ho ordinato con il vetro fumè basso e quello trasparente alto costo...un attimo
678 dollari circa 500 euro senza radio
Il bat l'ho ordinato con il vetro fumè basso e quello trasparente alto costo...un attimo
678 dollari circa 500 euro senza radio
Road King Classic ma anche no