Ooooooooh che bel Tema!!!
Falsa Amicizia?? Vera Amicizia??
Un dubbio che ci assale da secoli...
Tante sono le persone che si conoscono durante tutte la nostra vita, ma solo alcune lasciano il segno, in tutti i sensi, nel bene e nel male..
La falsa amicizia io la reputo un affronto, l'atto più meschino che si possa fare ad una persona.. quello di avere un doppio volto, uno quello di amico, di persona amorevole.... e l'altro quello di essere un killer spietato, pronto a pugnalare alle spalle per invidia, disprezzo, superbia ecc ecc.. oppure giusto per il gusto di essere Bastardi dentro..Vi assicuro che per esperienza che di feccia in giro ce ne a palate!!
La vera AMICIZIA, quella che io scrivo con la A maiuscola, è quella che ti fa andare avanti, il condividere un momento bello o brutto che sia con un Amico, avere sempre parole pronte per rafforzarlo quando le dure forze della vita cercano di piegarlo, stargli vicino nei momenti difficili, anche un semplice gesto per altri insignificante per i veri Amici è come trovare oro a posto dell'acqua..
Sono sentimenti che difficilmente si riescono a spiegare e molto più difficilmente si riesce a ricrearli con la finzione in quanto un rapporto di amicizia diventa AMICIZIA, solo se quei sentimenti esistono per davvero!!
-Franky-