Richiesta per spas su conversione a carburatore

Alle prese con le chiavi inglesi
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Mechano
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Richiesta per spas su conversione a carburatore

Messaggio da Mechano »

Ciao spas,
ho bisogno urgentemente di una informazione che devi chiedere al tuo meccanico.

Tu hai convertito a carburatore lasciando la centralina originale, e senza l'aggiunta di nessuna centralina d'accensione specifica.

Ho bisogno che tu chieda al tuo meccanico se per fare la conversione lui ha caricato una mappa specifica nella centralina originale. Se gli ha fatto qualcosa di particolare.

È importante.

Grazie!
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spas
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Re: Richiesta per spas su conversione a carburatore

Messaggio da spas »

Ciao Mechano, scusa ma leggo solo ora....
La prossima volta che ci farò un salto non mancherò di girargli la tua domanda per essere certi della cosa visto che mi dici che è importante ma penso di essere già entrato in argomento tempo fa e mi aveva ribadito che la centralina è l'originale ( di questo sono sicuro ) senza nessuna modifica.
spas
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Re: Richiesta per spas su conversione a carburatore

Messaggio da spas »

Comunque sto pensando di sdoppiare i collettori originali in un true duals, cosa che Pietro è sicuramernte maestro nel fare e quindi quando mi deciderò penso rimarrà da Pietro qualche giorno così avrai la possibilità di studiartela.
:birra:
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Mechano
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Re: Richiesta per spas su conversione a carburatore

Messaggio da Mechano »

Eh ma dall'esterno non riesco a vedere nulla delle eventuali modifiche software.
Per cui devi comunque chiedere al meccanico.
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ramtoy
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Re: Richiesta per spas su conversione a carburatore

Messaggio da ramtoy »

scusami mechano ma credo che le rampe di anticipo restino le stesse del ignezione c'e' solo il problema di emulare gli ignettori non so se si usano resistenze di carico o se basta toglierli dal cablaggio ma credo che se uno li toglie si accende la spia avaria per il resto sensore giri temperatura e pressione rimangono nel collettore le sonde non servono piu' a nulla ma le lasci e dovrebbe andar bene sbaglio?? non ho mai fatto conversioni di questo genere apposta chiedo
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Mechano
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Re: Richiesta per spas su conversione a carburatore

Messaggio da Mechano »

ramtoy ha scritto:scusami mechano ma credo che le rampe di anticipo restino le stesse del ignezione c'e' solo il problema di emulare gli ignettori non so se si usano resistenze di carico o se basta toglierli dal cablaggio ma credo che se uno li toglie si accende la spia avaria per il resto sensore giri temperatura e pressione rimangono nel collettore le sonde non servono piu' a nulla ma le lasci e dovrebbe andar bene sbaglio?? non ho mai fatto conversioni di questo genere apposta chiedo
Chiedo anche io per sicurezza... Dato che mi accingo a fare anche io la conversione per vedere come va e se si può evitare l'acquisto di una centralina d'accensione.
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