Massimo ha scritto:Come!! Tornano le foto di donne sul buongiorno!? Ci sono 4 milioni di foto nel buongiorno iniziale.....ho già dato!
no comment.....
No comment in che senso? Non ti vanno le foto attualmente messe,o il mio operato e quello di altri sul buongiorno iniziale?
ma no, Max:-)il no comment era per le foto postate da Capelli Lucenti che è stata presa da un raptus e ha postato lei quelle foto che andavano via come il pane nel vecchio buongiorno.
Tu e Watthd siete diventati dei santi;-).....e poi adesso ho letto che sta grandinando in Puglia e il povero Frankie è affranto!e che, infierisco sul moderatore????
Vortice ciclonico sull'Italia, irruzione fredda di origine artica, colpo di coda invernale, neve in calo a 400m sull'Emilia Romagna, poi a 400m tra Marche e Umbria e anche in Sardegna e 500m al centrosud entro VENERDI. VENERDI 15 Bora e maestrale e freddo al centrosud, neve in collina al sud a 300m in Calabria! Sabato migliora, -4°C al nord. DOMENICA nuova perturbazione al nord e Toscana verso resto del centro, neve in Piemonte e parte della Lombardia fino a Milano, anche copiosa sia Domenica 17 che LUNEDÌ 18 fino in pianura in Piemonte-Torino e sulle Alpi, mista o neve senza accumulo a Milano città. Maltempo al centronord fino a LUNEDI.