Yamaha sforna il suo "Sporty".....

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
ilGarbe
Modello:

Re: Yamaha sforna il suo "Sporty".....

Messaggio da ilGarbe »

eeehh... taanta robba!
già è un proiettile, poi ci avevo schiaffato sospensioni scarichi e centraline che alla fine... era diventata leggera!
l'ho cacciata di casa per prendermi un Harly, un mito(per me), quando non la guido la guardo, è parcheggiata in sala! :sdentato:
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

se non fosse che fa schifo al ca%%o non è neanche troppo male quando hai problemi di stitichezza :ok:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Non credo che questa Yamaha la vedremo mai ai 6 mila euro citati....a meno che la politica del ribasso (vedi Midnight Star950/ 1300 e 1900)non la livelli intorno a quel prezzo.
Se consideriamo il prezzo base della M.star 7,990,000,questa non potrà che rimanere intorno a questa cifra,se non di più vista la novità.
Quindi lo stacco da una Iron 883 credo sarà ben poco.Staremo a vedere.
Per il resto sulla affidabilità della custom jappo potremmo aprire un 3d a parte,con il sottoscritto assolutamente contro la Yamaha..
Visto che delle 3 possedute in passato (Drag Star 1100,Wild Star 1600 e Fazer 1000)solo la Fazer o il Fazer non mi ha dato il benchè minimo problema.
Se oggi sono migliorate lo spero per loro. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

marvet ha scritto:se non fosse che fa schifo al ca%%o non è neanche troppo male quando hai problemi di stitichezza :ok:
Quotone!!
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

watthd ha scritto:
marvet ha scritto:se non fosse che fa schifo al ca%%o non è neanche troppo male quando hai problemi di stitichezza :ok:
Quotone!!
Azz siamo molto divisi da quanto vedo....per me contano i numeri...il venduto...le uniche Jappo che ho tollerato e che non ho capito la loro fine è stato il VT600 e il Dragstar 650...bellissime ma booo :confuso:
Rispondi