quando ero alla ricerca., premesso che cercavo road king e loro non ne avevano usati, loro stessi mi hanno detto di fargli avere numero di telaio della moto che avrei visto, che mi avrebbero dato tutte le informazioni su cosa stavo comprando...
riassumendo me ne hanno bocciate tre e mi hanno confermato quella che tutt'ora ho
Ma infatti.
I dealer sono persone. Così come i farmacisti, i muratori, i pompieri, gli harleysti, come tutte le categorie di persone.
Ci sono quelli più simpatici e affabili, quelli meno...
ugolux ha scritto:Ma infatti.
I dealer sono persone. Così come i farmacisti, i muratori, i pompieri, gli harleysti, come tutte le categorie di persone.
Ci sono quelli più simpatici e affabili, quelli meno...
ma infatti dove ho preso la moto sono bravi e disponibili,e' che mi scocciava andare a quell'evento e fare tutti quei km.. appunto ho chiesto a un conce piu' vicino a casa mia ma vabbe'..storia chiusa ormai
a me HD monza ha mandato l'invito con scritto: per i clienti ,gli amici,gli amici degli amici,gli amici dei clienti e non,per futuri clienti.
quindi tutti invitati
se magna e se beve birra e salamelle
agofatbob ha scritto:a me HD monza ha mandato l'invito con scritto: per i clienti ,gli amici,gli amici degli amici,gli amici dei clienti e non,per futuri clienti.
quindi tutti invitati
se magna e se beve birra e salamelle
Difatti dovrebbe essere così:un occasione per ritrovarsi,fare nuove amicizie ed avvicinare più gente possibile al mondo harley...
è incomprensibile vedere la limitatezza delle vedute di certa gente...bah...
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
FrankLeone84 ha scritto:Guardate che risposta ho ricevuto da una concessonaria...non voglio fare nomi,dico solo che la moto non l'ho presa li,vorrei partecipare almeno un giorno a quell'evento e per non stare andare dove ho preso la moto che e' piu' lontatno rispetto a questo posto ho chiesto espressamente se potevo andare nonostante non abbia preso li la moto..
ecco cosa mi hanno risposto:
è implicito che sia rivolto ai propri Clienti, chi non lo è è chiaro che ha fatto altre scelte e ha riposto la propria fiducia dove lo ha ritenuto più consono alle proprie esigenze e necessitàe quindi non saprei in quale modo la ns/ officina ed i ns/ collaboratori potrebbero essere un valido aiuto, grazie e buona strada.
sono rimasto senza parole,in fondo che male c'e anche se non ho preso li la moto? se tra 5/6 anni volessi cambiarla col cavolo che vado li adesso..
Per fortuna che lo slogan e' "Benvenuto nel mondo Harley"... ognuno pensa per se
HD Legnano nonostante gli abbiamo lasciato giù palanche per due moto non mi manda niente......
Devo andar la e li prendo tutti a sberle....o supero questo "dolore" nella più intima solitudine interiore!?
Massimo ha scritto:HD Legnano nonostante gli abbiamo lasciato giù palanche per due moto non mi manda niente......
Devo andar la e li prendo tutti a sberle....o supero questo "dolore" nella più intima solitudine interiore!?
Io voto per le sberle...
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)