Spring break

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
FrankLeone84
Modello: street glide

Spring break

Messaggio da FrankLeone84 »

Sto leggendo su facebook i vari concessonari che hanno la locandina dello Spring break dal 16 al 24 marzo,mi sapete dire di piu' al riguardo?
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Spring break

Messaggio da Massimo »

Eventi,serate,demo ride e altro che non saprei.L'apertura della stagione motociclistica come la vede HD. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
FrankLeone84

Guardate che risposta ho ricevuto da una concessonaria...non voglio fare nomi,dico solo che la moto non l'ho presa li,vorrei partecipare almeno un giorno a quell'evento e per non stare andare dove ho preso la moto che e' piu' lontatno rispetto a questo posto ho chiesto espressamente se potevo andare nonostante non abbia preso li la moto..

ecco cosa mi hanno risposto:

è implicito che sia rivolto ai propri Clienti, chi non lo è è chiaro che ha fatto altre scelte e ha riposto la propria fiducia dove lo ha ritenuto più consono alle proprie esigenze e necessitàe quindi non saprei in quale modo la ns/ officina ed i ns/ collaboratori potrebbero essere un valido aiuto, grazie e buona strada.

sono rimasto senza parole,in fondo che male c'e anche se non ho preso li la moto? se tra 5/6 anni volessi cambiarla col cavolo che vado li adesso..

Per fortuna che lo slogan e' "Benvenuto nel mondo Harley"... ognuno pensa per se :(
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Lasciali perdere....ora vivono in un limbo,ma un giorno moriranno come tutti noi!! :evil: :evil:
MODERATORE FORUM
FrankLeone84

ah si si non mi vedranno mai quelli la :joker:
Immagine
ilpacca
Modello:

Messaggio da ilpacca »

io ho fatto la stessa cosa con l'auto, ero andato a chiedere un consiglio e gli ho detto che poi mi sarei appoggiato a loro per i tagliandi, mi hanno rifilato una risposta del ca%%o e io gli ho appoggiato un'altra cosa, faccio 15 km in più per fare i tagliandi ma il vaff gliel'ho ficcato...gente ignorante.
FrankLeone84

ilpacca ha scritto:io ho fatto la stessa cosa con l'auto, ero andato a chiedere un consiglio e gli ho detto che poi mi sarei appoggiato a loro per i tagliandi, mi hanno rifilato una risposta del ca%%o e io gli ho appoggiato un'altra cosa, faccio 15 km in più per fare i tagliandi ma il vaff gliel'ho ficcato...gente ignorante.

gente ignorante davvero,invece di tenersi stretti i potenziali clienti..
Immagine
roadkingpurple
Modello: roadking - vespa vnb

Messaggio da roadkingpurple »

la mia ..... è diversa :hahaha: :hahaha: :hahaha:

lunedì tempo permettendo vado a provare tre arli, ho chiamato Angelo (non il socio di Pezzali questo è un'altro) e mi ha detto di andare quando voglio che ha 15 arli da provare :clap:
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
gipo

Messaggio da gipo »

Dalla mia esperienza hd conce i più pensano di vivere in un mondo tutto loro,probabilmente pensano di avere un prodotto di nicchia,come lo definiscono,e di conseguenza se ne battono dei possibili futuri clienti........non se ne rendono conto che la crisi sta toccando anche loro,alieni
ugolux
Modello:

Messaggio da ugolux »

Purtroppo devo confermare. Magari è un caso, ma con me il dealer si è comportato non dico male, ma un po' da snob, con uscite poco felici in conseguenza del fatto che gli ho detto che l'avevo presa da un privato.
Non è così che si attira un nuovo cliente.
Pace, cercheremo altro... :ciao:
Immagine Electra Glide 105th
Bloccato