L'ANGOLO DELLE LADY BIKER E NN SOLO.......

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: L'ANGOLO DELLE LADY BIKER E NN SOLO.......

Messaggio da Massimo »

Ottima cosa! :ok:
MODERATORE FORUM
leleharley
Modello:

Messaggio da leleharley »

Per quelli a dieta ?? :confuso: , ...... Disponiamo di ottime soluzioni :hola: , tipo guardare :wowo!!: :wowo!!: noi che mangiamo.... :slurp: :slurp: .....
Sarà meglio tagliare la corda :taglia: :taglia:
Harley, non è una moto ma : LA MOTO
leleharley
Modello:

Messaggio da leleharley »

Per quelli a dieta?????????
Vediamo: dieta semi liquida? Dieta iposodica? Dieta 1*( pastina e pure') :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Harley, non è una moto ma : LA MOTO
Capelli Lucenti

Messaggio da Capelli Lucenti »

per la dieta è un serio problema esistenziale... perchè?... mi piace mangiare ecco perchè ...
quindi la dieta la lascio agli altri... :)
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

:piange: :piange: :piange: :piange:
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

mangiate quanto volete, ma un po' di sport fatelo!! cosi' rimanete belli in forma, vi fa bene al cuore, e date al divano un po' di respiro!!
Immagine
Capelli Lucenti

magari! ma è il tempo che mi manca tra lavoro, casa, figlio, compagno me ne rimane davvero poco... e quel poco sta aspettando il bel tempo per poter essere usato.... :piange: :piange:
Giorgio
Modello: XL 1200C 2013 Anniversario

Messaggio da Giorgio »

leleharley ha scritto:Per quelli a dieta ?? :confuso: , ...... Disponiamo di ottime soluzioni :hola: , tipo guardare :wowo!!: :wowo!!: noi che mangiamo.... :slurp: :slurp: .....
Sarà meglio tagliare la corda :taglia: :taglia:
Beh io sono a dieta sempre, a parte quando mangio! :hahaha:

Scherzi a parte... sono a dieta per problemi di salute, ma quando c'è da mangiare del buono non mi tiro indietro! :slurp: e le cose convivono pacificamente... :ok:
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
ugolux
Modello:

Messaggio da ugolux »

Capelli Lucenti ha scritto:per la dieta è un serio problema esistenziale... perchè?... mi piace mangiare ecco perchè ...
Eh... piace anche a me, piace... :slurp:
L'importante è stare bene con se stessi. Se uno si piace con qualche chilo in più fa benissimo a mangiare tutto quello che vuole.
Ero diventato troppo cicciottello. Non stavo più bene con me stesso e allora ho scelto di rimettermi in quadro. Ho perso dieci chili in un anno e devo arrivare a 74. Non manca molto.
Nella vita ogni tanto bisogna fare qualche sacrificio, no? (Nel 2001 ho anche smesso di fumare, e se faccio due conti forse l'Electra c'è pure uscita coi soldi risparmiati.)
:ok:
Immagine Electra Glide 105th
Capelli Lucenti

ugolux ha scritto:
Capelli Lucenti ha scritto:per la dieta è un serio problema esistenziale... perchè?... mi piace mangiare ecco perchè ...
Eh... piace anche a me, piace... :slurp:
L'importante è stare bene con se stessi. Se uno si piace con qualche chilo in più fa benissimo a mangiare tutto quello che vuole.
Ero diventato troppo cicciottello. Non stavo più bene con me stesso e allora ho scelto di rimettermi in quadro. Ho perso dieci chili in un anno e devo arrivare a 74. Non manca molto.
Nella vita ogni tanto bisogna fare qualche sacrificio, no? (Nel 2001 ho anche smesso di fumare, e se faccio due conti forse l'Electra c'è pure uscita coi soldi risparmiati.)
:ok:

caro ugo sei un buona compagnia, come ho già scritto io non auspico all'anoressia, anche perchè quando ho le gambe sotto il tavolo mi piace magnà, ma negli ultimi anni avevo davvero messo su troppo e non stavo più bene con me stessa, quindi l'anno scorso una cara ragazza e in più dietologa mi ha aiutato ad imparare a mangiare un'pò più sano ho perso in totale 5 kili e forse nel frattempo recuperati altri 2, ma sò come tornare in forma senza troppi sacrifici... va che però al divin la dieta non è prevista... :occhiolino:
Rispondi