PowerVision - La mia mappa

Alle prese con le chiavi inglesi
danipi
Modello:

Re: PowerVision - La mia mappa

Messaggio da danipi »

Ceffo ha scritto: Grazie per il link, non capisco solo una cosa.. Quanto devi girare poi per fargli acquisire i dati? Vedo nel menù che c'è una percentuale di apprendimento, bisogna arrivare al 100%?
Guarda Ceffo più giri meglio è... devi riempire il numero maggiore di caselle nella schermata verde.
E' buona cosa fare tragitti diversificati, tipo autostrada, montagna, pianura, città.... e può essere ripetuta tutte le volte che vuoi.

Per quanto riguarda la percentuale di apprendimento penso funzioni anche in closed-loop fino al 100% in quanto credo sia riferito alla percentuale dei dati necessari a quel tipo di auto-tune. Infatti durante l'avvio della procedura ti viene chiesto che tipo di sonde hai, ma ora no ricordo bene.

Questa mattina ho scritto per avere il nuovo codice e poter legare la centralina alla Dyna... vediamo quanto mi sparano....
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
danipi
Modello:

Messaggio da danipi »

Anzi forse ho detto una stupidata... (magari fosse solo una...) devi girare finchè nella schermata verde non vengono riscritti più dati che vuol dire che in quel settore la mappa è corretta.

Mi spiego meglio...
colleghi la centralina, avvii l'AT e giri...
Quando hai finito salvi i cambiamenti, ricarichi la nuova mappa e te ne vai a fare un altro giro con l'AT attivato e riesegui la stessa procedura finchè le caselle rimangono vuote... o comunque ne rimangono poche...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Ma quanto costa questa Power Vision completa di tutto? :confuso:
MODERATORE FORUM
danipi
Modello:

Messaggio da danipi »

Massimo ha scritto:Ma quanto costa questa Power Vision completa di tutto? :confuso:
La PowerVision con l'auto-tune di base (quindi senza sondeca banda larga e modulo aggiuntivo) l'ho vista ultimamente a 398.
Il modulo aggiuntivo che fa l'autotune sia in closed che open loop, con le sonde precise, mi sembra attorno ai 300 se non sbaglio. :stelline: :stelline:

Però, a parte il :ciapet2: , la mia esperienza è stata positiva...
Massimo

Messaggio da Massimo »

Quindi un totale di 698 euro!? :wowo!!: Lo street tuner della SE m'è costato meno,ma non ha tutte quelle caratteristiche o almeno credo..... :confuso:
MODERATORE FORUM
danipi
Modello:

Messaggio da danipi »

Massimo ha scritto:Quindi un totale di 698 euro!? :wowo!!: Lo street tuner della SE m'è costato meno,ma non ha tutte quelle caratteristiche o almeno credo..... :confuso:
Tieni presente che io non ho sentito la necessità del modulo aggiuntivo....

Però mi hanno risposto ora sul costo della licenza aggiuntiva.....
In Italia vigliono 188 euri.... ora provo a chiedere in ammerigga....
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:Quindi un totale di 698 euro!? :wowo!!: Lo street tuner della SE m'è costato meno,ma non ha tutte quelle caratteristiche o almeno credo..... :confuso:
Però Max.. 698€ e hai le sonde che vanno in open loop, cosa che il Super Tuner non ha..

Se non acquisti il modulo con le sonde... spendi comunque meno...

Ed hai molto di più!! :occhiolino:
Ceffo
Modello: Sportster 48

Messaggio da Ceffo »

danipi ha scritto:Anzi forse ho detto una stupidata... (magari fosse solo una...) devi girare finchè nella schermata verde non vengono riscritti più dati che vuol dire che in quel settore la mappa è corretta.

Mi spiego meglio...
Quando hai finito salvi i cambiamenti, ricarichi la nuova mappa e te ne vai a fare un altro giro con l'AT attivato e riesegui la stessa procedura finchè le caselle rimangono vuote... o comunque ne rimangono poche...
Ciao in America la nuova licenza costa $ 199, un po' più vantaggiosa. Grazie 1000 per le informazioni
danipi
Modello:

Messaggio da danipi »

Ceffo ha scritto:
danipi ha scritto:Anzi forse ho detto una stupidata... (magari fosse solo una...) devi girare finchè nella schermata verde non vengono riscritti più dati che vuol dire che in quel settore la mappa è corretta.

Mi spiego meglio...
Ciao in America la nuova licenza costa $ 199, un po' più vantaggiosa. Grazie 1000 per le informazioni
grazie a te Ceffo :ok: :ok: :ok:
Massimo

Messaggio da Massimo »

watthd ha scritto:
Però Max.. 698€ e hai le sonde che vanno in open loop, cosa che il Super Tuner non ha..

Se non acquisti il modulo con le sonde... spendi comunque meno...

Ed hai molto di più!! :occhiolino:

Vedo vedo......a saperlo prima.... :confuso:
MODERATORE FORUM
Rispondi