Beate loro , io con la cura che faccio , devo stare un po' attento ad andare in moto, comunque , sono qui e aspetto , non ne saprò molto di moto , ho posseduto e possiedo solo una sportster e solo da 2 anni , ma in cucina mi difendo
Arriveranno le belle giornate più lunghe e con esse anche la voglia di salire in sella. Per la cucina,saprai bene come prendere le donne per la gola! Io le so solo prendere per il collo......
Prendo per la gola solo mia moglie , le altre , mi accontento di dargli qualche attimo di gioia ( del palato) , dopotutto come diceva Richard Gere : "la cucina e' l'unica arte che sazia veramente"
leleharley ha scritto:Prendo per la gola solo mia moglie , le altre , mi accontento di dargli qualche attimo di gioia ( del palato) , dopotutto come diceva Richard Gere : "la cucina e' l'unica arte che sazia veramente"
Massimo ha scritto:Arriveranno le belle giornae più lunghe e con esse anche la voglia di salire in sella. Per la cucina,saprai bene come prendere le donne per la gola! Io le so solo prendere per il collo......
per quelli a dieta possiamo mettere qualcosina... ma poco
ieri giornata magnifica 15° e giro in Valsassina, magrello polenta taragna toroseduto e la moto più comoda sulla quale abbia posato il mio gentil lato B... tanto da farmi una dormita al ritorno ....