agofatbob ha scritto:vogliamo la Corvalia. bella F..a in moto
il Parodi non lo digerisco troppo fighetta
ci credo che tu preferisca vedere la Corvaglia mi sa che farà vedere la polvere al povero Max quando si presenterà con tuta in pelle e su una Ducati!mi sa che si addormeterà sulla moto ,visto la "velocità di crociera" di Max.
Sono curioso di fare un salto li a Pavia e vedere questa concessionaria,specialmente,la possibilità di vedere il socio di Max a torso nudo.....sono libidini uniche nel suo genere!!!
Massimo ha scritto:Sono curioso di fare un salto li a Pavia e vedere questa concessionaria,specialmente,la possibilità di vedere il socio di Max a torso nudo.....sono libidini uniche nel suo genere!!!
per non parlare del piercing sul capezzolo dx che ho intravisto nella prima puntata quando si è tolto la maglietta!io non sopporto i piercing e lì ancora peggio....
Cmq hanno impostato il programma su una ripetizione degli eventi che alla lunga da a noia....Il solito giro ecc ecc..
Ci stava la prima puntata,ma poi variare il tutto non sarebbe stato male.
Per esempio perchè no,parlare anche un po delle moto che si sta guidando.Oppure non scegliere solo amici suoi del settore musicale ecc,ma anche gente al di fuori.
Massimo ha scritto:Cmq hanno impostato il programma su una ripetizione degli eventi che alla lunga da a noia....Il solito giro ecc ecc..
Ci stava la prima puntata,ma poi variare il tutto non sarebbe stato male.
Per esempio perchè no,parlare anche un po delle moto che si sta guidando.Oppure non scegliere solo amici suoi del settore musicale ecc,ma anche gente al di fuori.
Max, hai detto tu che aspetti Parodi, e lui non canta;-)..poi c'è la Corvaglia ...Credo che l'importante sia che gli ospiti siano persone alla mano e disposte al "gioco".Certo anch'io preferirei vedere di più il paesaggio e sapere qualcosa delle moto che guidano.
Massimo ha scritto:Non canta è vero,ma conduce un programma anche lui......
Gente anche normale,qualche club...che so...diversificare dovrebbe essere la parola d'ordine.
La vedo un pò dura che vada a prendere un magùt per fare un giro in moto da far vedere in tele solo gente di spettacolo,oh yeah!
p.s. dicesi "magùt" il muratore.....avrei potuto mettere operaio o comunque un lavoro "normale" ;-)