degustibus
Consiglio: meglio con la "palpebra" o senza?
-
agofatbob
Re: Consiglio: meglio con la "palpebra" o senza?
degustibus
Premesso che sono contro i paramotori (al max neri su una road king total black con sella mono e senza parabrezza) i tuoi non sono malaccio,sono una cosa differente da cio che si vede sempre...l'unica cosa che mi permetto di dire è: togli le palline dalle leve del freno/frizione...sembra una bicicletta!
No scherzo complimentoni!

No scherzo complimentoni!
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)
gli specchi certo nn sono il max della visibilita'...
x le palline hai perfettamente ragione...ma ho comprato le leve in "economia"...
anche perche' costano un botto quelle un po' piu' "lavorate"
cmq grazie a tutt
x le palline hai perfettamente ragione...ma ho comprato le leve in "economia"...
anche perche' costano un botto quelle un po' piu' "lavorate"
cmq grazie a tutt
-
gipo
tutto bene forse il paramotore l'originale è meglio ............mah poi se ci fa l'occhio è bello anche quello
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Quoto gipo... il paramotore originale è meglio!gipo ha scritto:tutto bene forse il paramotore l'originale è meglio ............mah poi se ci fa l'occhio è bello anche quello
azzo...ho rispeso soldi inutilmente?
devo dire che questo weekend l'ho provato...piu' comodo dell'originale per mettere i piedi...
e x me e' piu' bello perche' riprende un po' il manubrio (fa pandan ...non so come si scrive sta cosa ma la scrivo)
Beh adesso la conoscete la mia moto....ci si vede a giugno a roma....stara' a voi trovarmi!!!
devo dire che questo weekend l'ho provato...piu' comodo dell'originale per mettere i piedi...
e x me e' piu' bello perche' riprende un po' il manubrio (fa pandan ...non so come si scrive sta cosa ma la scrivo)
Beh adesso la conoscete la mia moto....ci si vede a giugno a roma....stara' a voi trovarmi!!!